Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Senior Member
    Con noi i giornali ci ricamato su ogni cosa, ma pure con sti qua non scherzano, ad oggi secondo i giornali avrebbero dovuto comprare almeno 96 giocatori, chi più e chi meno forte.... invece acquisti zero ... davvero la stampa italiana é una sorta di mercato dove ognuno dice quel che vuole
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Se non è venuto da noi quest'anno figuriamoci se va all'Inter.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    ma veramente pensate che sia un fenomeno?? lol.....a parte che non ha la testa, mi sembra pronto per prendere la strada dei talenti inespressi. Quest'anno ho seguito il sassuolo e non è nulla di eccezionale!!! Ha margini di miglioramento?? senza dubbio, ma non ha costanza, gioca svogliato, si crede un fenomeno ma non lo è, e ha limiti caratteriali evidenti. 50 mln da investire in questo ragazzo sono soldi buttati.

kolao95
    Ospite
    Oh, raga', parliamo di un '94 che ha la media di quasi un gol ogni due partite. Un attaccante giovanissimo che ha tecnica, tiro, visione di gioco. Per me Berardi ha tutto per diventare un grandissimo giocatore, beati loro se lo prendono.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ma veramente pensate che sia un fenomeno?? lol.....a parte che non ha la testa, mi sembra pronto per prendere la strada dei talenti inespressi. Quest'anno ho seguito il sassuolo e non è nulla di eccezionale!!! Ha margini di miglioramento?? senza dubbio, ma non ha costanza, gioca svogliato, si crede un fenomeno ma non lo è, e ha limiti caratteriali evidenti. 50 mln da investire in questo ragazzo sono soldi buttati.
    Eh no meglio Honda sulla destra.

50 milioni sono follia , ma dimmi un altro giocatore in tutti i campionati competitivi europei (e non) che a 22 anni abbia fatto 50 goal in 127 partite giocate da esterno di attacco con compiti di rientro. Senza contare gli assist di cui è difficile trovare un dato.

I numeri parlano per lui , poi se vogliamo tutti ergerci a grandi osservatori e dire: " io lo ho visto giocare e non è niente di che , talento inespresso gne gne"; ma i numeri solitamente non sbagliano e il Sassuolo non è che sia sta grande macchina da goal.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Eh no meglio Honda sulla destra.

50 milioni sono follia , ma dimmi un altro giocatore in tutti i campionati competitivi europei (e non) che a 22 anni abbia fatto 50 goal in 127 partite giocate da esterno di attacco con compiti di rientro. Senza contare gli assist di cui è difficile trovare un dato.

I numeri parlano per lui , poi se vogliamo tutti ergerci a grandi osservatori e dire: " io lo ho visto giocare e non è niente di che , talento inespresso gne gne"; ma i numeri solitamente non sbagliano e il Sassuolo non è che sia sta grande macchina da goal.
    Tu hai la tua opinione io la mia, inutile fare facile ironia e prese in giro, rispetta il pensiero degli altri. Tra un paio di anni vedremo

P.S. di questi gol il 70% è su rigore. Giusto per precisare.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Tu hai la tua opinione io la mia, inutile fare facile ironia e prese in giro, rispetta il pensiero degli altri. Tra un paio di anni vedremo

P.S. di questi gol il 70% è su rigore. Giusto per precisare.
    Rispetto il pensiero di tutti ma permettermi di correggerti , ha segnato 15 rigori sui 50 goal fatti quindi magari il 70% sono quelli non fatti su rigore , ma vabbè anche non considerando questo aspetto(e la matematica che non è un opinione) i rigori non fanno parte del calcio ? Che doveva fare sbagliarli?

Quando guardo i goal fatti da Ronaldo guardo pure i rigori e non mi metto a sottrarre dal totale , e per ora Berardi è uno che va sempre in doppia cifra in Serie A di media per i goal e ha fatto tantissimi assist. Questo è oggettivo , il resto è giusto che sia opinione personale.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Rispetto il pensiero di tutti ma permettermi di correggerti , ha segnato 15 rigori sui 50 goal fatti quindi magari il 70% sono quelli non fatti su rigore , ma vabbè anche non considerando questo aspetto(e la matematica che non è un opinione) i rigori non fanno parte del calcio ? Che doveva fare sbagliarli?

Quando guardo i goal fatti da Ronaldo guardo pure i rigori e non mi metto a sottrarre dal totale , e per ora Berardi è uno che va sempre in doppia cifra in Serie A di media per i goal e ha fatto tantissimi assist. Questo è oggettivo , il resto è giusto che sia opinione personale.
    Veramente quest'anno ne ha fatti 7, quindi niente doppia cifra, tanto perché sei oggettivo, seconda cosa mi daresti una prova del fatto che ne ha segnati solo 15 su rigore? aggiungo che i gol sono 49 per l'esattezza di cui 38 soltanto in serie A il resto in B.

Ho controllato, il fenomeno Berardi dovrebbe aver fatto 17 gol dal dischetto, quindi ricapitolando su 38 gol ne ha fatti 17 su rigore. Beh non c'è che dire è un fenomeno.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Questo giocatore mi dà le stesse sensazioni che mi dava e continua a darmi Kovacic. Tutti qui andavano e vanno in visibilio per le giocate del croato ma, non so perchè, a me continua a dire poco o nulla, e lo stesso vale per Berardi. Giocatori sì di talento ma che non mi fanno pensare "questo diventerà un grande". In ogni caso giusto attendere altri 2-3 anni prima di dare giudizi definitivi, certo è che ad oggi non spenderei mai 25 milioni per lui (sarebbe gradito si evitassero provocazioni del tipo "allora godetevi Vazquez" )

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.