L'Inter pensa a un nuovo stadio, in città.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il sito online della gazzetta dello sport ha riportato la volontà del gruppo neo proprietario dell'Inter, Suning, di avere una nuova casa personale. Per adesso si tratta solo di un'idea e non sono stati sviluppati progetti dettagliati, ma i cinesi vorrebbero costruire il proprio stadio all'interno della città e non fuori dall'area abitata, e per questo stanno valutando quale zona sarebbe più adatta. Se la cosa andasse in porto, San Siro diverebbe casa esclusiva del Milan, anche se sempre "affittata" dal Comune.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ci manca solo uno striscione #noirealizziamoivostrimsogni
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Non essendo di Milano potrei aver capito male, ma mi pare che tutte le volte che se ne è parlato è venuto fuori come San Siro sia alla fin fine un posto ideale per capienza, parcheggi, servizi ecc..ecc..
Quindi non mi dispiacerebbe restarci, specie se le alternative non offrono niente di meglio, a patto di trovare ovviamente la giusta soluzione col Comune.
Certo, sarebbe un'altra bella dimostrazione di forza di Suning, poco ma sicuro.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non essendo di Milano potrei aver capito male, ma mi pare che tutte le volte che se ne è parlato è venuto fuori come San Siro sia alla fin fine un posto ideale per capienza, parcheggi, servizi ecc..ecc..
Quindi non mi dispiacerebbe restarci, specie se le alternative non offrono niente di meglio, a patto di trovare ovviamente la giusta soluzione col Comune.
Certo, sarebbe un'altra bella dimostrazione di forza di Suning, poco ma sicuro.

San Siro ristrutturato e modernizzato di proprietà sarebbe il top in assoluto.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
San Siro ristrutturato e modernizzato di proprietà sarebbe il top in assoluto.

Esatto, farei svenare i cugini per uno stadio nuovo, e 2 secondi dopo l'ufficialità di inizio lavori mi fionderei in Comune, forte della volontà di essere rimasti gli unici interessati.
 
Alto
head>