L'Inter ha tolto Icardi dal mercato. Resterà nerazzurro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Secondo quanto riportato da Sky (notizia confermata poi da Frank De Boer dopo l'amichevole con il Celtic, vinta 2-0) l'Inter ha tolto dal mercato Mauro Icardi. L'attaccante resterà in nerazzurro e, in autunno, rinnoverà il contratto con il club.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,049
Reaction score
2,554
Meno male, Cinepanettonis era capace veramente di dargli 60 milioni per sto bimbominkia.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Continuo a pensare che l'Inter si sia rinforzata nel ruolo in cui serviva di meno. Sulla trequarti l'anno scorso giocavano con Perisic-Brozovic-Jovetic. Non qualcosa di trascendentale, ma sicuramente qualcosa di decente rispetto a centrocampo e difesa. Hanno fatto tre acquisti fondamentalmente (dato che Ansaldi si è spaccato ed Erkin è un'incognita) e tutti sulla trequarti: Joao Mario, Candreva e Banega. Sei buoni giocatori per tre posti quando bastava prenderne uno e rinforzare il centrocampo.. Mai capito come ragionano gli interisti. Comunque tornando on topic fanno assolutamente bene a tenere Icardi a livello tecnico, anche se non so come andrà nello spogliatoio con un capitano che aveva chiesto la cessione
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Quindi non credo che Gian Mario lo paghino tutto interamente.
Si presuppone che vendano Brozovic a questo punto.

E in difesa se viene un raffreddore a Miranda giocano con Ranocchia questi. Senza contare i terzini, che sono un'incognita totale.
 
K

kolao95

Guest
Quindi non credo che Gian Mario lo paghino tutto interamente.
Si presuppone che vendano Brozovic a questo punto.

E in difesa se viene un raffreddore a Miranda giocano con Ranocchia questi. Senza contare i terzini, che sono un'incognita totale.

Quoto. Se De Boer non capisce alla svelta il calcio italiano penso che ci faranno divertire molto, come al solito:sisi:
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Quoto. Se De Boer non capisce alla svelta il calcio italiano penso che ci faranno divertire molto, come al solito:sisi:

De Boer infatti potrebbe far fatica secondo me.
Si è già visto nell'amichevole che hanno vinto che lui pretende di fare lo stesso gioco che faceva all'Ajax: pressing altissimo e scambi veloci a centrocampo.
Un bel modo di giocare, ma di difficilissima attuazione (all'Ajax i giocatori se la cavano bene con quello stile di gioco perché abituati fin dalle giovanili).
Mi sembra, entro certi limiti, come Luis Enrique alla Roma, quando voleva fare il tiki taka con Taddei, Marquinho e José Angel. Bell'idea di gioco ma devi avere giocatori adatti e soprattutto che assimilino alla perfezione gli schemi.
La vedo molto dura per Frank :asd:
 
K

kolao95

Guest
De Boer infatti potrebbe far fatica secondo me.
Si è già visto nell'amichevole che hanno vinto che lui pretende di fare lo stesso gioco che faceva all'Ajax: pressing altissimo e scambi veloci a centrocampo.
Un bel modo di giocare, ma di difficilissima attuazione (all'Ajax i giocatori se la cavano bene con quello stile di gioco perché abituati fin dalle giovanili).
Mi sembra, entro certi limiti, come Luis Enrique alla Roma, quando voleva fare il tiki taka con Taddei, Marquinho e José Angel. Bell'idea di gioco ma devi avere giocatori adatti e soprattutto che assimilino alla perfezione gli schemi.
La vedo molto dura per Frank :asd:

Ma che dici? Con Murillo, D'Ambrosio, Me(r)del, Melo e Mortogbia sarà calcio bailado:muhahah:
 
Alto
head>