L'Inter ha deciso: De Boer sarà esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,109
Reaction score
28,120
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 31 ottobre 2016, l'Inter ha deciso: Frank De Boer è praticamente l'ex allenatore dell'Inter. Resta da stabilire solo quando esonerare l'olandese. Probabilmente, subito dopo l'impegno in Europa League. Pioli o Guidolin possono essere i traghettatori, ma Blanc è già stato contattato. Tra i papabili c'è anche Leonardo il quale però chiede garanzie prima di diventare dirigente.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Complimenti Inda. Prendi un allenatore a 3 giorni dall'inizio del campionato, senza che questi abbia mai giocato una sola partita fuori dall'Olanda, senza che conosca mezzo giocatore ne una parola di Italiano. Gli costruite una squadra di figurine, di gente che è tutto tranne che una squadra, che si conoscono poco e che hanno bisogno di amalgamarsi. Dopo 11 giornate esoneri il tuo capro espiatorio, senza considerare che avete comprato un ragazzino di 19 anni senza mai farlo giocare (ma volete risultati subito), un centrocampista strapompato a 45 milioni che mi ricorda Cristiano Zanetti, Candreva che sta deludendo e la difesa gioca con un difensore centrale che è quasi peggio di Zapata.

La colpa è sicuramente dell'allenatore si. Vediamo se Pioli,Guidolin o chi sarà riusciranno a fare meglio.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Sarebbe geniale lasciare De Boer fino alla partita col Southampton sapendo già che è comunque esonerato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non credo lo esonerino. Giusto 3 giorni fa l'hanno confermato praticamente tutti.

Per me rimane almeno fino a Natale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>