L'Inter ha deciso: De Boer sarà esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Io non ci credo , 3 giorni fa tutta la società ha confermato che appoggiano the Boar...
Vero...ma ogni minuto che De Boer passa sulla panchina dell'Inter è un minuto perso...
E' già bruciato...nessuno crede in lui e nel suo lavoro...la società,i giocatori...forse nemmeno i magazzinieri...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Fabio Ravezzani: "Villas Boas prima opzione tra gli allenatori stranieri e Pioli primo tra gli italiani"
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
L'unico motivo plausibile per cui non lo esonerano è perchè c'è disaccordo sul sostituto.
In effetti, moltissimi giornalisti di sponda interista riportano di divergenze a riguardo.
Thohir vuole una cosa, Suning un'altra, Zanetti un'altra ancora, Ausilio ha idee diverse e Moratti idem (ma Moratti perché ha influenze decisionali se è fuori dalla società? Tante illazioni sul Milan, Berlusconi e i nostri cinesi, ma sull'Inter quasi niente).

Veramente vergognoso il trattamento riservato a noi rispetto che ai cugini..come dici tu, pure Moratti di mezzo, a quanto aveva capito riprendeva (?) delle quote da Thohir, boh magari sbaglio ma comunque mi sembrano dei magheggi che veramente neanche Berlusconi..
In ogni caso anche Pioli, tornando all'allenatore, mi andrebbe benissimo..il massimo che potrebbero fare è una buona fila di risultati utili, come con Stramaccioni, per poi sciogliersi come neve al sole alle prime difficoltà..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>