L'Inter forte su Badelj. Sfuma un altro obiettivo ?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come riporta il sito web di Sportmediaset, l'Inter è alla caccia di un mediano per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Insieme agli obbiettivi Lassana Diarra e Obi Mikel, spunta di nuovo il nome di Badelj. I nerazzurri avrebbero già proposto Jovetic in cambio, ma la risposta di Corvino per ora è stata negativa.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se, come penso, non lo venderanno mai a noi, allora non lo venderanno nemmeno a loro. Non appena una qualsiasi squadra estera offrirà loro una cifra tra i 10 e i 15 milioni lo impacchetteranno al volo con buona pace delle strisciate.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Credo che per i cugini sarebbe quasi il colpo perfetto, hanno bisogno di equilibrio e fosforo in quella zona,

ma io non dubito dell'amore del presidente...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Badelj all'Inter diventerà finalmente il farò del centrocampo.

Come Joao Mario ad agosto, Banega a giugno, Melo ad agosto 2015, Kondogbia a giugno 2015, Brozovic a gennaio e prima di lui Kovacic
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Credo che per i cugini sarebbe quasi il colpo perfetto, hanno bisogno di equilibrio e fosforo in quella zona,

ma io non dubito dell'amore del presidente...
Suning per aggirare il fair play finanziario sposorizzerà il centro sportivo della Pinetina per una cifra vicina ai 15 milioni di euro all'anno...
Mentre i ''miliardari'' del Milan?...zero....noi per comprare un giocatore Milanello lo dobbiamo vendere...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Suning per aggirare il fair play finanziario sposorizzerà il centro sportivo della Pinetina per una cifra vicina ai 15 milioni di euro all'anno...
Mentre i ''miliardari'' del Milan?...zero....noi per comprare un giocatore Milanello lo dobbiamo vendere...

Si però tu hai qualche anno di esperienza in più sulle spalle, non farti ingannare
finchè il Milan è di Fininvest le responsabilità sono solo sue,
in più hanno già incassato 200 M, scuse non ne hanno :)
 
Alto
head>