L'Inter e i colloqui con gli allenatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Beh diciamo che generalmente abbiamo sempre assistito ad allenatori scelti per la loro idea di calcio, per le loro vittorie, questo almeno nelle realtà più grandi...forse è per questo che risultano strani questi colloqui dell'Inter, che appunto è una squadra abbastanza :)sick:) blasonata.
Di certo come scelta anche io avrei optato per profili più internazionali e più conosciuti, magari anche senza colloquio (che comunque può essere utile).
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Dal mio punto di vista il problema non è il colloquio in sè, che ci può anche stare, quanto tutta la confusione che regna (ed ha regnato) intorno alla scelta dell'allenatore. Il problema è che non mi sembra ci sia un'idea. Faccio un esempio: se hai un direttore sportivo cui piace il calcio di Pioli, che pensa che Pioli per mille motivi possa essere meglio degli altri, lui ne parla con la dirigenza, poi convoca Pioli, per capire cosa ha da dire e come gestirebbe la squadra, se poi il colloquio con Pioli non va bene si passa a Marcelino, Zola , ecc...
Nel caso dell'Inter mi è sembrato molto uno sparare nel mucchio, un "sentiamoli tutti, poi quello che ci convince lo prendiamo" che non ha senso.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Dal mio punto di vista il problema non è il colloquio in sè, che ci può anche stare, quanto tutta la confusione che regna (ed ha regnato) intorno alla scelta dell'allenatore. Il problema è che non mi sembra ci sia un'idea. Faccio un esempio: se hai un direttore sportivo cui piace il calcio di Pioli, che pensa che Pioli per mille motivi possa essere meglio degli altri, lui ne parla con la dirigenza, poi convoca Pioli, per capire cosa ha da dire e come gestirebbe la squadra, se poi il colloquio con Pioli non va bene si passa a Marcelino, Zola , ecc...
Nel caso dell'Inter mi è sembrato molto uno sparare nel mucchio, un "sentiamoli tutti, poi quello che ci convince lo prendiamo" che non ha senso.

esatto, poi anche le tempistiche, non puoi aspettare una settimana durante la stagione rimanendo senza allenatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>