Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La grande Inter di Helenio Herrera? Una squadra di dopati. Ora c'è la conferma. Dieci anni fa, Ferruccio Mazzola (fratello di Sandro) confessò all'Espresso che l'allenatore era solito far ingurgitare delle pillole "misteriose" ai suoi giocatori. Sperimentate sulle riserve e poi date anche ai titolari. In molti, però, erano soliti metterle sotto la lingua per poi sputarle nel bagno. Quando Herrera se ne rese conto, obbligò i giocatori a prendere le stesse pillole sciolte nel caffè. Ma cosa contenevano quelle pasticche? Anfetamine, probabilmente. Lo stesso Ferruccio Mazzola raccontò di essere stato male per tre giorni di seguito dopo aver bevuto uno dei tanti caffè "corretti".

A distanza di dieci anni dalle confessioni di Ferruccio Mazzola (morto in seguito ad una malattia, come diversi ex compagni), che provocarono anche attriti in famiglia, il fratello Sandro, finalmente, ha confessato:"E' vero. Ci davano quei caffè prima di giocare. Non so cosa ci fosse dentro. In campo mi girava la testa. Andai dal medico che mi fece degli esami. Avevo tutti i valori sballati. Voleva fermarmi per sei mesi. Herrera si oppose".
    Si vabbè... Una volta quello che oggi è doping estremo, una volta veniva spacciato come semplice energizzante... Il doping una volta era sistematico molto molto più di adesso. Ma peggio ancora venivano sperimentati intrugli come si capisce anche da questo racconto, che non si sapeva bene quali "benefici" reali portassero.
    Son convinto che se andassero ad analizzare i calciatori di quegli anni, consapevoli o meno, la stragrande maggioranza era dopata
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    ho pensato una cosa, ma acerbi cassano e lichsteiner che hanno avuto problemi al cuore, tutti sotto la guida di allegri, non voglio pensare male sarà solo un caso anzi ne sono sicuro però..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ho pensato una cosa, ma acerbi cassano e lichsteiner che hanno avuto problemi al cuore, tutti sotto la guida di allegri, non voglio pensare male sarà solo un caso anzi ne sono sicuro però..
    Acerbi aveva un cancro ai testicoli...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Acerbi aveva un cancro ai testicoli...
    però ho letto che aveva anche aritmia e valori sballati, boh non ne capisco nulla, magari era il cancro che lo causava ma gli altri due?

Senior Member L'avatar di Butcher
    Se il Milan di Allegri era dopato allora io sono Flash Gordon.

Senior Member L'avatar di Serginho
    però ho letto che aveva anche aritmia e valori sballati, boh non ne capisco nulla, magari era il cancro che lo causava ma gli altri due?
    Ma che caspita vai scrivendo?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Cmq all'epoca quasi tutte le squadre si dopavano.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ma che caspita vai scrivendo?
    ahahaha secondo me però è allegri che li fa sballare, può capitare che i giocatori prendono un infarto a farsi allenare da lui, quello intendevo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    il contrario di dopato

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    il contrario di dopato, al posto del caffè di herrera, la camomilla di allegri

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.