L'Inter del girone di andata: un clamoroso bluff.

P

pizzamafiaberlusconi

Guest
fanno pena e lo si sapeva..
inoltre hanno sbagliato quasi totalmente campagna acquisti.Jovetic è l'ombra di quello che era,kondogbia non pervenuto,telles fuori progetto,melo mal sopportato,perisic boh....
Finchè hanno avuto condizione gli è andata bene,quando è soprraggiunto il calo si è evidenziata il totale slacciameno dei reparti.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Stanno andando male ma penso che finiranno comunque davanti a noi se Mancini non sbrocca completamente.

Comunque l'acquisto di Eder non ha nessuna logica hanno:

Jovetic
Ljaic
Palacio
Perisic
Biabiany
Eder

Che sono tutti seconde punte/esterni e giocano solo una competizione.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
dopo inter-lazio dev'essere successo qualcosa di grosso dentro lo spogliatoio.

per il resto che fossero una squadra normalissima che stava in alto grazie a botte di fortuna si sapeva dall'inizio.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
In molti lo avevamo anticipato. L'Inter della prima parte di campionato è stata solamente un clamoroso bluff. Un bluff gonfiato dalle straordinarie parate di Handanovic e dal cinismo degli attaccanti.

Era inevitabile che si sgonfiassero e che cadessero a picco. E' una squadra che non ha nulla: non ha intensità, non ha rabbia agonistica, non ha tecnica. Aveva solo tanta fortuna. Finita quella...

Non lo ritengo un bluff...
Le prestazioni sono le stesse da inizio campionato con la differenza della difesa che per molte partite è riuscita a mantenere il minimo vantaggio non subendo gol ma che fisiologicamente non poteva reggere per tutto il campionato.

Un po di fortuna nel calcio ci vuole sempre, ma quella va e viene nessuno ha mai vinto scudetti solo con la fortuna.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Non sono d'accordo... penso che stiano avendo un normale periodo d'appanamento .

Mi sembra piuttosto che la stia sgretolando Mancini stesso, cambiando sempre formazione e modificando l'impostazione che aveva dato alla squadra nei primi mesi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Stanno andando male ma penso che finiranno comunque davanti a noi se Mancini non sbrocca completamente.

Comunque l'acquisto di Eder non ha nessuna logica hanno:

Jovetic
Ljaic
Palacio
Perisic
Biabiany
Eder

Che sono tutti seconde punte/esterni e giocano solo una competizione.


Mancini ha già sbroccato.
A me sinceramente non stupirebbero le sue dimissioni entro poche settimane.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
per me la squadra rimane molto buona, il problema è che Mancini ha completamente perso la bussola.

Il problema ulteriore è che lo dovranno tenere almeno fino a fine stagione causa stipendio
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Non è assolutamente vero che Mancini ha sbroccato, anzi è molto previdente: siamo in pieno inverno, fa freddo e ha pensato di farsi un paio di cappotti...
 
Alto
head>