L'Inter cambierà nome ?

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Se ne è già iniziato a parlare in un'altro post ma può valer la pena scorporare l'argomento in una discussione dedicata.
Sembrerebbe che il Suning stia portando avanti un progetto di re-branding del marchio Inter. Ho un amico che lavora nel mondo della pubblicità ed anni fa mi disse che quando si vuole cambiare un logo e/o un nome si inizia creando il nuovo marketing con un nuovo design ed un piccolo riferimento al vecchio logo, man mano che la gente si abituerà al nuovo nome/logo/design pian piano il vecchio verrà dismesso.

E' esattamente quel che sta accadendo ai nostri cuginastri.

Fateci caso, in ogni loro evento, cartellone, pubblicità, non c'è più scritto Inter da nessuna parte. Scrivono Suning con il logo dell'Inter (Che potrebbe rimanere).

Secondo me il nome Inter è destinato a sparire. Poveretti, mi dispiace per loro, non se ne accorgeranno neppure.

173436503-b7082912-fae9-4c01-b194-f67a7be5be71.jpg


C_29_fotogallery_1016686__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image.jpg


C_29_fotogallery_1016686__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image.jpg


IMG_1296-1000x600.jpg
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Mamma mia che orrore. Strano che nessuno abbia fatto notare sta cosa, dalle foto che hai messo la cosa è palese. Non c'è più scritto inter da nessuna parte
 
C

Crox93

Guest
Ma sbaglio o giá l'altra squadra di Suning ha il nome dei SuPeR CinnEzzi!1!?
Comunque io fossi loro salterei subito in sede con le armi da fuoco al primo minimo segnale.
Ci sono cose, come il.nome o la storia, che non vanno toccate
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Se ne è già iniziato a parlare in un'altro post ma può valer la pena scorporare l'argomento in una discussione dedicata.
Sembrerebbe che il Suning stia portando avanti un progetto di re-branding del marchio Inter. Ho un amico che lavora nel mondo della pubblicità ed anni fa mi disse che quando si vuole cambiare un logo e/o un nome si inizia creando il nuovo marketing con un nuovo design ed un piccolo riferimento al vecchio logo, man mano che la gente si abituerà al nuovo nome/logo/design pian piano il vecchio verrà dismesso.

E' esattamente quel che sta accadendo ai nostri cuginastri.

Fateci caso, in ogni loro evento, cartellone, pubblicità, non c'è più scritto Inter da nessuna parte. Scrivono Suning con il logo dell'Inter (Che potrebbe rimanere).

Secondo me il nome Inter è destinato a sparire. Poveretti, mi dispiace per loro, non se ne accorgeranno neppure.

173436503-b7082912-fae9-4c01-b194-f67a7be5be71.jpg


C_29_fotogallery_1016686__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image.jpg


C_29_fotogallery_1016686__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image.jpg


IMG_1296-1000x600.jpg
concordo con te anche perche ho visto che loro dicono sempre: SUNING compra X giocatore mai Inter. " Il colpo Suning"...cosa che non succede al Milan o alla Juve
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Il nome l'ha già cambiato: si chiama Inda :cool:

Parlando seriamente fossi interista comicerei a preoccuparmi, perché le similitudini con altre situazioni (ad es. Vodafone-Omnitel) cominciano ad essere inquietanti.

Tuttavia penso che per fortuna degli interisti il marchio Inter è troppo potente e troppo storico per poter essere cambiato.

Però fossi in loro, vista l'aggressività delle scritte Suning, qualche pensiero me lo farei. Nemmeno Berlusca all'apice del successo aveva osato eliminare il marchio Milan sostituendolo con una delle sue aziende. Ed anche la Fiat non si è mai sognata di cambiare il nome delle Juve anche se anche loro con l'ultimo restyling del logo l'hanno fatta fuori dal vaso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Per me hanno già cambiato nome, ormai sono diventati l'Inda. Poi Suninda, infine ci sarà l'ultimo stato evolutivo: Suning. Parlando seriamente sarebbe vergognoso se cambiasse nome, spero per loro che non succeda.
 
Alto
head>