L'Inter cambierà nome ?

Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ma secondo me finiscono per diventare come il RB Lipsia (non Red Bull per questione di regolamento), con lo stadio che si chiama Red Bull Arena, con lo sponsor Red Bull e il logo rossoblu con i tori.
Temo per loro che possa andare a finire così. Il nome Inter rimarrà sicuramente, ma rischia di essere soverchiato dal resto.

Potrebbe succedere come alla loro squadra cinese e chiamarsi Inter Suning o Suning Internazionale.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Per quanto detesti l'Inter spero non accada. È una cosa talmente vomitevole che non augurerei a nessuna tifoseria.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Da questo è palese la differenza con la Nostra dirigenza.
Fassone e Mirabelli ( italiani e preparati) si occupano Dell Italia e della parte sportiva.
Yonghong e David della Cina con i loro manager.

Per fortuna che il buon dio tifa Ac Milan
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
Se ne è già iniziato a parlare in un'altro post ma può valer la pena scorporare l'argomento in una discussione dedicata.
Sembrerebbe che il Suning stia portando avanti un progetto di re-branding del marchio Inter. Ho un amico che lavora nel mondo della pubblicità ed anni fa mi disse che quando si vuole cambiare un logo e/o un nome si inizia creando il nuovo marketing con un nuovo design ed un piccolo riferimento al vecchio logo, man mano che la gente si abituerà al nuovo nome/logo/design pian piano il vecchio verrà dismesso.

E' esattamente quel che sta accadendo ai nostri cuginastri.

Fateci caso, in ogni loro evento, cartellone, pubblicità, non c'è più scritto Inter da nessuna parte. Scrivono Suning con il logo dell'Inter (Che potrebbe rimanere).

Secondo me il nome Inter è destinato a sparire. Poveretti, mi dispiace per loro, non se ne accorgeranno neppure.

173436503-b7082912-fae9-4c01-b194-f67a7be5be71.jpg


C_29_fotogallery_1016686__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image.jpg


C_29_fotogallery_1016686__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image.jpg


IMG_1296-1000x600.jpg

Mi sento strano. Per i primi cinque secondi dopo aver letto il post ho provato goduria. Ma, quasi immediatamente, è sopraggiunto il fastidio all'idea di vedere la storia di un club importante venire buttata così nel cesso.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Potrebbe succedere come alla loro squadra cinese e chiamarsi Inter Suning o Suning Internazionale.

Non so se si può fare in Italia. In Germania la Red Bulla ha aggirato la regola usando due parole che iniziano per R e per B.
Se questa regola vale pure in Italia si inventeranno qualcosa, se non vale allora si, prepariamoci a vedere l'Inter Suning ben presto
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Penso che non avverrà mai. Gli interisti si rivolterebbero.
 
Alto
head>