Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 158

Bannato
    Servono dei deferimenti e in fretta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AndrasWave
    LocalitÓ
    prov. di Cuneo
    Questi senza contestare qualcuno non vivono..

Prima se la prendevano con la Juve. Poi sono usciti dalla lotta scudetto e adesso per il posto Champions se la prendono con il Milan.
    Il prossimo anno spero se la prendano con il Chievo per la lotta per non retrocedere. Schifosi..

Member L'avatar di Freddy Manson
    LocalitÓ
    29 di Neibolt Street
    Le verginelle che accusano di essere vittime di un complotto, in cui noi siamo i carnefici, Ŕ qualcosa di veramente incredibile, un qualcosa che mi mancava. Il fatto poi, che venga detto da codesti LADRI PRESCRITTI, Ŕ un bijou.

Bannato
    A me Ŕ sempre stato sulle palle...Io quando sento la gente che dice che Bonolis Ŕ un gran comico gli rido in faccia...Gran comico chi??Lui???Paolo Bonolis??No no cari miei i comici veri sono altri,non lui..Lui non Ŕ un comico Ŕ solo un buffone!!Un buffone che per far ridere le persone ha costantemente bisogno di PRENDERE PER IL C. altre persone..PerchŔ lui Ŕ questo che fa!!Prende per il C. altre persone per far ridere la gente...GiÓ perchŔ il suo misero cervello non riesce ad inventarsi una battuta di sana pianta come fa Laurentis,o come fanno pi¨ semplicemente i comici veri.

Le sue dichiarazioni sono da interista,societÓ di m. con tifosi di m.
    Ho sempre pensato che fosse un uomo di m. per le cose che ho appena sopra elencato,ora lo penso ancora di pi¨.
    Piangi piangi!!C'Ŕ chi compra Balotelli e chi Rocchi,fatti delle domande!

Member L'avatar di Freddy Manson
    LocalitÓ
    29 di Neibolt Street
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Ah, ma il complotto c'era anche nella Champions del 2010? PerchŔ senn˛ non si spiegano 7-8 errori arbitrali a favore in 5 partite...
    No no, lÓ c'era semplicemente Walter Gagg, nessun complotto.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    LocalitÓ
    prov. di bs
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Bonolis Ŕ un mito,
    si pu˛ anche permettere di dire le c........e che ha detto
    in fin dei conti Ŕ soprattutto un comico, Ŕ lecito che racconti barzellette
    si ma la cosa squallida/grave Ŕ che l'inter appoggia quelle dichiarazioni, pubblicandole sul loro sito, per˛ sono talmente meschini e vigliacchi che si parano dietro le dichiarazioni appunto di un semplice tifoso, non hanno le palle di metterci la faccia loro.

Ma si ritirassero dal campionato se ne sono convinti, in alternativa lo sanno tutti che stanno solo giustificando la loro stagione di menta coerente con la loro storia tra le altre cose...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Comunque ridicoli, l'intervista a Bonolis sul sito dell'inter e sempre stata in primo piano poi appena il Milan ha risposto con la nota sul sito e stata messa piu avanti ora e stata addirittura messa sotto non piu come importante
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Siamo al delirio...
    Potrei anche capire certe illazioni se fatte in un altro contesto, ma ste pippe avevano un miliardo di punti di vantaggio sul Milan prima di crollare miseramente

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    LocalitÓ
    UK
    se si fanno mettere sotto cominceremo a pagare il conto da domenica prossima, occorre mostrare i denti immediatamente

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.