Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 158

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    e intanto non mi ha risposto!!vabè ciao!
    evidentemente dici robe senza alcun fondamento!dici che avremmo avuto avere una decina di punti in meno l'anno scorso e riesci a portare nulla a sostegno di quanto dici
    Di listoni se ne sono fatti tanti. Ne potrei fare un altro, però poi si aprirebbe un ciclo senza fine sulle vostre e mie rettifiche su eventuali altri errori nelle partite evidenziate. Quindi è inutile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Di listoni se ne sono fatti tanti. Ne potrei fare un altro, però poi si aprirebbe un ciclo senza fine sulle vostre e mie rettifiche su eventuali altri errori nelle partite evidenziate. Quindi è inutile.

citane due o tre che ti vengono in mente...a me non ne vengono in mente più di due in 2 partite in cui complessivamente abbiamo fatto 1 punto(fiorentina in casa il rigore non c'era e il rigore non dato al bologna per la mano di seedorf)

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    ma LoL che poemi avete scritto

maaa al signore ricordati che devi morire volevo fare una domanda? ma pure questo fa parte del proggettto milan?, nel proggettto c'è pure il fatto che schelotto una giornata cosi come cambiasso mi faccia capire
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato

Era ora

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    appena letta,è un qualcosa di vergognoso.Mi meraviglio di come una persona colta ed intelligente come bonolis abbia potuto rilasciare delle dichiarazioni così stupide.La sua è una tesi che non sta nè in cielo nè in terra:parla di congetture per far andare il milan in CL,ma probabilmente non ha visto quel che è successo ieri a firenze,dove è stato inventato un rigore alla fiorentina e ne sono stati negati due nettissimi al milan.Ma la cosa vergognosa non è tanto l'intervista a bonolis(ognuno puo' dire cio' che pensa e vuole,sia chiaro),quanto il fatto che compaia tra le news di maggior rilievo del sito ufficiale dell'inter
    una persona "colta ed intelligente" non tifa inter.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Bannato
    Dalla prospettiva del guardalinee, come fece vedere sky, non si notava il gol.

Non dico niente, mi permetto solo di constatare molto sommessamente come dei Milanisti veri non hanno più possibilità di scrivere qua sopra e questo fenomeno qui continua a imperversare e a dare sfogo liberamente ai suoi deliri mistici.

Bannato

Mi spiace sarai un bravo ragazzo ma e' la classica risposta da coniglio ...mi riferisco solo sul discorso calcistico non su altro sia chiaro

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ragazzi ignorateli i troll.

Lasciateli scrivere... quando poi nessuno li commenta più, se ne vanno nell'indifferenza proprio come delle lumache striscianti, nel modo di quella GIF.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ha qualcosa da aggiungere il buon Paolino,oppure oggi avrà la decenza di tacere?
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Mou
    Mi fa ridere pensare a Moratti che si lamenta per un girone senza rigori quando la Juve l'anno scorso non ne prese 1 per 19 giornate..

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.