Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

L'Inter andrà in Champions 2016/2017 ?

Pongo questo quesito perchè ieri dopo la vittoria della Riomma le possibilità degli sfinteristi sono drasticamente calate .

Che ne pensate ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Pongo questo quesito perchè ieri dopo la vittoria della Riomma le possibilità degli sfinteristi sono drasticamente calate .

Che ne pensate ?
    No no..assolutamente, pensavo non ci fosse piu il dubbio da almeno due mesi onestamente.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Che ne pensate ?
    Al Napoli basta 1 punto alla Roma 3...direi che per loro il discorso è strachiuso..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Hanno le stesse possibilità di andare in Champions di noi di vincere la Coppa Italia.

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Hanno le stesse possibilità di andare in Champions di noi di vincere la Coppa Italia.
    ma a noi torna " tremalaterra Niang "
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Al Napoli basta 1 punto alla Roma 3...direi che per loro il discorso è strachiuso..
    Io quando si parla di Inter non mi fido MAI , dopo la tragedia del triplete vinto per puro caso a cui ancora oggi ci spaccano le balle .. io non mi fido più

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Non scherziamo su...

Per favore dai... ci credevo che arrivavano terzi dopo quando erano a 4 punti.. ma a 7 ed a 3 giornate dalla fine, la vedo come una cosa ai confini della realtà
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Io quando si parla di Inter non mi fido MAI , dopo la tragedia del triplete vinto per puro caso a cui ancora oggi ci spaccano le balle .. io non mi fido più
    La roma dovrebbe suicidarsi..tieni conto che all'ultima giocano contro i Brocchi...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Non scherziamo.
    Già questi stanno per finire in mano ai cinesi, ci mancherebbe pure una loro qualificazione in Champions per rendere ancora più di melma questa stagione.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.