L'inguardabile possesso palla di Gattuso

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Gol preso oggi col possesso palla nella metà campo nostra.
Rigore subito a Empoli a causa del possesso palla nella nostra difesa.
I gol presi a Napoli con sto possesso palla inutile davanti alla nostra area di rigore.
Gol preso al 93' contro l'Atalanta perchè non riuscivamo più a uscire e facevamo possesso palla a centrocampo.
Più della metà dei gol presi vengono da sto assurdo e orribile possesso palla, cosa che non siamo capaci di fare perchè non abbiamo la qualità per effettuarlo e perdiamo sempre palla, con sto allenatore e con sto modo di giocare prenderemo gol in ogni partita.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Gol preso oggi col possesso palla nella metà campo nostra.
Rigore subito a Empoli a causa del possesso palla nella nostra difesa.
I gol presi a Napoli con sto possesso palla inutile davanti alla nostra area di rigore.
Gol preso al 93' contro l'Atalanta perchè non riuscivamo più a uscire e facevamo possesso palla a centrocampo.
Più della metà dei gol presi vengono da sto assurdo e orribile possesso palla, cosa che non siamo capaci di fare perchè non abbiamo la qualità per effettuarlo e perdiamo sempre palla, con sto allenatore e con sto modo di giocare prenderemo gol in ogni partita.

Oggi mi pare una polemica fuori luogo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ti do ragione in parte...ma nel gol preso oggi meno, cioè era un possesso palla senza chissà quale pressione, mica si può pensare di giocare sempre e solo in verticale, il gol preso oggi è stato per un calo di concentrazione.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Ti do ragione in parte...ma nel gol preso oggi meno, cioè era un possesso palla senza chissà quale pressione, mica si può pensare di giocare sempre e solo in verticale, il gol preso oggi è stato per un calo di concentrazione.

Boh io vedo il calcio in un altro modo, voglio divertirmi e fare torello per 50 minuti senza mai tirare in porta per portare a casa il risultato è una roba che non fa per me. Specie se poi si gioca contro l'ultima in classifica in casa vincendo per 2-0 con spazi enormi da sfruttare.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Paradossalmente oggi sono molto più arrabbiato di sto tipo di calcio rispetto a quando abbiamo perso col Napoli o pareggiato con l'Empoli.
Spero che sto allenatore se ne vada il prima possibile.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Io oggi ho visto l'ennesimo gol preso su errore individuale, la squadra ha calato il ritmo di brutto dopo il 2° e il 3° ma non per ordine di Gattuso, anzi, le urla le sentivo fin qui

Il possesso palla in realtà oggi è andato bene perché il Chievo correva totalmente a vuoto e noi cambiavamo fascia con estrema facilità

Oggi non ha senso aprire il topic, ma quando ti trovi di fronte un Napoli che è una bestia in contropiede concordo che devi giocare diversamente
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Gol preso oggi col possesso palla nella metà campo nostra.
Rigore subito a Empoli a causa del possesso palla nella nostra difesa.
I gol presi a Napoli con sto possesso palla inutile davanti alla nostra area di rigore.
Gol preso al 93' contro l'Atalanta perchè non riuscivamo più a uscire e facevamo possesso palla a centrocampo.
Più della metà dei gol presi vengono da sto assurdo e orribile possesso palla, cosa che non siamo capaci di fare perchè non abbiamo la qualità per effettuarlo e perdiamo sempre palla, con sto allenatore e con sto modo di giocare prenderemo gol in ogni partita.

Disamina perfetta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Boh io vedo il calcio in un altro modo, voglio divertirmi e fare torello per 50 minuti senza mai tirare in porta per portare a casa il risultato è una roba che non fa per me. Specie se poi si gioca contro l'ultima in classifica in casa vincendo per 2-0 con spazi enormi da sfruttare.

Pure io lo trovo spocchioso a volte questo possesso palla, ma il gol di oggi per me è un esempio sbagliato. Però attenzione, il possesso palla di Montella era sterile, ma quello di Gattuso ha sempre in testa di andare in porta, non a caso siamo una delle squadre che calcia di più in porta eh...
 
Alto
head>