L'inglese

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Come ve la cavate? Oggi giorno è fondamentale saperlo.
Avevo pensato di creare un topic in Bar Milan in cui parlare di Milan solo in inglese...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Per sfoggiare l'inglese o per attirare utenti stranieri? Sarebbe alquanto dura perché ci sono già forum rossoneri in inglese con svariate migliaia di utenti...
 

DevilAway

New member
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Vivendo all'estero da piu' di quindici anni parlo quasi meglio l'Inglese che l'Italiano ormai...
Ci sono gia' parecchi forum in Inglese, e' vero, pero' non penso stoni affatto una parte dedicata anche qui.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io me la cavo di più a parlarlo che a scriverlo anche se una volta per lavoro scrivevo tantissimo in English....

comunque oh pensavo fosse una scemenza ma quando passo dei periodi che non lo parlo mi guardo dei gran film in lingua e devo dire che mi aiutano tantissimo!!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
io poco e vorrei impararlo...infatti il metodo migliore per impararlo è frequentare un Forum straniero sulla tua passione
dai Ronaldì apri un topic
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Me la cavo. Diciamo che mi faccio capire in qualche modo ::p: Di sicuro riesco meglio a scrivere piuttosto che parlare in inglese.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A parlare me la cavo ancora, ma a scrivere sono un disastro. Buona idea comunque, può essere molto utile.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Per sfoggiare l'inglese o per attirare utenti stranieri? Sarebbe alquanto dura perché ci sono già forum rossoneri in inglese con svariate migliaia di utenti...

Per esercitarci insieme...unendo l'utile ( esercitarci in inglese) al dilettevole ( parlare del Milan)
 
Alto
head>