Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Proprio per questo penso sia giunto il momento di liberarsi da questo pagliaccio, una volta per tutte.

Anche con un salto nel buio.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> In corso...

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma sono tipo due mesi che "è questione di giorni"
    e ho capito , ma cosa dobbiamo fare ? ci ammazziamo perché non si firma? sicuramente io no .. aspetto e poi a contratto FIRMATO e a nomi SVELATI tirerò le mie conclusioni .

parlare adesso e discutere in questi termini OGGI non ha senso .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Io invece non capisco che cosa intendiate per "ORA" quando sono due mesi che siamo ad un passo dalla firma e ogni volta si giura sulla Madonna che è quella giusta. boh
    Si appunto io davvero mi chiedo cosa darebbe la certezza che stavolta è quella buona (che poi mancano ancora 10 giorni)..perché lo dice Campopiano che aveva dato per certe almeno altre 3 date?
    Perché Galatioto è ancora(forse) a Milano?

Certezze non ve ne sono, anche se davvero un ulteriore rimando sarebbe una presa in giro cosmica..

Sulla consistenza di questi cinesi spero di sbagliarmi ma ho il terrore di averci visti giusto all'inizio quando dicevo del anno che "non lascerà mai che chi venga dopo di lui possa anche solo appannare le sue vittorie, gente come berlusconi si lascia dietro solo le macerie"
    #Liberi!!!

Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Io invece non capisco che cosa intendiate per "ORA" quando sono due mesi che siamo ad un passo dalla firma e ogni volta si giura sulla Madonna che è quella giusta. boh
    Appunto! ORA ancora non sappiamo se la cessione avvenga, ORA ancora non sappiamo chi sono UFFICIALMENTE questi benedetti cinesi.

ORA: In questo momento, subito

Ma nonostante questo, ORA diciamo che Berlusconi ci ha presi per il sedere per la millesima volta, ORA diciamo che i cinesi sono degli straccioni. Lo so che è dura (anche per me che sono ottimista, questa trattativa farebbe imbestialire pure i santi), ma aspettiamo ancora. Tutto, prima poi, ci sarà più chiaro.
    #GallianiVia

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Proprio per questo penso sia giunto il momento di liberarsi da questo pagliaccio, una volta per tutte.

Anche con un salto nel buio.
    Io ormai sono al limite, piuttosto che andare avanti co sti due maiali preferisco passare a uno come squinzi
    #Liberi!!!

Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si appunto io davvero mi chiedo cosa darebbe la certezza che stavolta è quella buona (che poi mancano ancora 10 giorni)..perché lo dice Campopiano che aveva dato per certe almeno altre 3 date?
    Perché Galatioto è ancora(forse) a Milano?

Certezze non ve ne sono, anche se davvero un ulteriore rimando sarebbe una presa in giro cosmica..

Sulla consistenza di questi cinesi spero di sbagliarmi ma ho il terrore di averci visti giusto all'inizio quando dicevo del anno che "non lascerà mai che chi venga dopo di lui possa anche solo appannare le sue vittorie, gente come berlusconi si lascia dietro solo le macerie"
    La certezza non ce l'ha nessuno. Nemmeno gli ottimisti come me. Così come nessuno ha la certezza che Berlusconi ci stia prendendo per il di dietro per l'ennesima volta e che i cinesi siano degli straccioni.
    #GallianiVia

Senior Member
    Berlusconi ha fatto la storia e gloria del Milan.. VERISSIMO! ma a questo punto sono incavolatissimo con lui, direi basta... rischiamo di vivire altra stagione di m*** rischiamo di continuare senza un progetto chiaro e serio.

Senior Member
    Se nel 2016 c'è ancora qualcuno che crede a Berlusconi è un problema solo suo.
    I 400 milioni in due anni, gli investitori con più di 10 milardi di patrimonio l'uno, "ho rinunciato a meno soldi per il Milan", le clausole di investimento, l'allenatore internazionale. Mamma mia che grandissima buffonata...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    La certezza non ce l'ha nessuno. Nemmeno gli ottimisti come me. Così come nessuno ha la certezza che Berlusconi ci stia prendendo per il di dietro per l'ennesima volta e che i cinesi siano degli straccioni.
    Io non credo siano straccioni ma se i nomi sono quelli che sono emersi (e visto che nessuno ha smentito.....) non sogniamoci neanche lontanamente di tornare a guardare dritte negli occhi le altre big europee..

Il livello è quello dell'inter, ne più ne meno..con un buon sviluppo commerciale e lo stadio possiamo giocarcela coi gobbi..forse
    #Liberi!!!

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Io ho finito di seguire la trattativa sulla cessione quando ho sentito che dall'80% si è deciso di passare al 100% delle quote con conseguente ennesimo slittamento per strappare e riscrivere le carte.
    Non sarò un guru dell'economia però a tutto c'è un limite. Mi dedico solo al campo. Anche se abbiamo una rosa piena di capre. Pazienza. La mia colpa è quella di essere malato di milan.
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.