L'infortunio a Montolivo: 2-3 settimane di stop

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,577
si diceva che il responsabile fosse tognaccini, il quale è stato esautorato e sostituito dal preparatore storico del livornese.
risultato: non è cambiata 'na fava.
ora la colpa sarebbe di milan lab, che della prima squadra non si occupa praticamente più.
vediamo chi sarà il prossimo obiettivo. magari tassotti.
Già, peccato che Milan Lab è sempre stato solo e soltanto un database di informazioni.

Cito un articolo di panorama:

...Numeri che avevano convinto Galliani a intervenire sullo staff dei preparatori sostituendo Tognaccini con Folletti, 40 anni, fedele di Allegri con cui aveva già lavorato a Cagliari e teorico del lavoro anaerobico sull'elasticità muscolare preferito a quello in palestra con carichi pesanti. Una rivoluzione che al momento non sta pagando.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
A questo punto per esclusione rimane lo staff di Allegri come unico colpevole.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,928
Reaction score
2,449
ma hanno provato con l'esorciccio? è palese che qualcuno avrà fatto il malocchio ; io chiamerei taribo west ( visto che ora è diventato un santone ) a dare la benedizione :troll:
 

Alfiorx

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Comunque nn penso sia solo un problema dovuto ad Allegri: a Cagliari tutti sti problemi nn li aveva avuti! Inoltre se ricordiamo ormai è qualche anno che abbiamo tutti sti problemi muscolari.... Con Leonardo nn eravamo da meno, e pure nell'ultima stagione di Ancelotti eravamo messi maluccio
 

almilan

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
226
Reaction score
0
se la diagnosi è corretta come quelle della passata stagione, lo rivediamo per dopo natale
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Comunque nn penso sia solo un problema dovuto ad Allegri: a Cagliari tutti sti problemi nn li aveva avuti! Inoltre se ricordiamo ormai è qualche anno che abbiamo tutti sti problemi muscolari.... Con Leonardo nn eravamo da meno, e pure nell'ultima stagione di Ancelotti eravamo messi maluccio


Sono d'accordo, fermo restando che, comunque, sia palese che ci sia qualcosa che non vada e che bisogna assolutamente trovare al più presto una soluzione.
 
Alto
head>