L'incredible schieramento di SkyTg24

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Incredibile , di solito ci troviamo d'accordo solo su F e Milan :muhahah:

Eh ma perché è quello che mi da fastidio in assoluto è la faziosità, nella quale secondo me a volte sei caduto anche tu magari senza rendertene conto, infatti ho apprezzato molto l'incipit
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
Non è una notizia ma un mio pensiero , lo scrivo subito.

Per chi possiede Sky sa sicuramente di cosa parlo .. in questi anni sfortunatamente ho sempre avuto la percezione che il Tg in questione tenda sempre a manipolare le notizie per farle passare al pubblico in un determinato modo.

Ultime battaglie su cui stanno spingendo insistentemente sono :

- Renzi è una vittima dei cattivi Comunisti
- Donald Trump brutto sporco e cattivo.
- Ius soli cosa buona e giusta
- Ogni cosa c'entri con il MS5 o sbagliato e/o sporco da evitare come la peste per non parlare della Raggi che ha la scabbia.


Ora , ne abbiamo già parlato diverse volte ma non sarebbe il caso di fare i giornalisti senza per forza attaccare o difendere una parte politica ?

Che Sky sia e sarà sempre stata di sinistra è un dato di fatto ma cosi onestamente pare veramente troppo , tra ieri e oggi è un continuo martellamento con sta Oprah e i diritti dei neri e degli immigrati ecc ecc

E che due palle , venite qui al nord in Brianza a vedere come le aziende stanno morendo una dietro l'altra.
Concordo su tutto e ti chiedo: noti qualche differenza con i TG della RAI?
Io no.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26

Io sono sicuro che gli juventini vedano Mediaset Premium come ultra milanista, solo perché c'è (c'era) Berlusconi. Per noi invece non è così. Dipende tutto dall'approccio che ho, e se è quello di Lollo, ultra polemico e contro Renzi :fuma: ogni cosa può sembrare favorevole a un determinato pensiero
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io sono sicuro che gli juventini vedano Mediaset Premium come ultra milanista, solo perché c'è (c'era) Berlusconi. Per noi invece non è così. Dipende tutto dall'approccio che ho, e se è quello di Lollo, ultra polemico e contro Renzi :fuma: ogni cosa può sembrare favorevole a un determinato pensiero

Comunque non sono polemico solo con Renzi lo sai , forse ma forse odio di più il nano .
 
Alto
head>