Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

L'incomprensibile utilizzo di Cerci

Ok allora diciamoci la verità .. Cerci non è ( più ) un giocatore di calcio .

Ha vissuto un paio di anni di grazia in cui correva il triplo degli altri ma da allora ( cessione all Atletico Madrid ) è piombato nel prepensionamento calcistico .

La partita di Sabato in particolare il primo tempo è stato qualcosa di OSCENO , un giocatore di calcio NON PUO' e non deve permettersi questo tipo di atteggiamento in campo..... poi ME NE FREGO se sbagli il controllo , quello con l'applicazione arriva.. l'assurdità è come il nostro """"""""""campione""""""""" approcci alla partita.. in modo MOLLE senza convinzione e con poca attenzione .

Come diavolo si fa a giocare in 10 ??? l'anno scorso c'era l'altro scarso di Muntari ( che stranamente visto il campione che è , è andato a giocare nel Al-Ittihad) .. ogni anno c'è una tassa da pagare e vorrei ricordare che non l'unica perchè ABATE è osceno , MORTOVIVO è un ectoplasma e non mi pronuncio su DE SCIGLIO perchè non voglio consumare i polpastrelli .

l'ho ripetuto fino alla morte e lo dico ancora.. MALEDETTI i 2 vecchi che sono a " capo " di questa società.. hanno ridotto una società gloriosa nella provinciale che è oggi con solo 3 giocatori degni di stare in questa rosa ... Bacca , Jack e Romagnoli ..

il resto è fuffa , il resto è umido da buttare nel cesso.. e la cosa che mi fa più rabbia è che se la ridono.. loro i maledetti se la ridono.. " quando si perde non si parla " dice il pagliaccio ... qualcuno spieghi al vecchio nano che il detto è proprio il contrario " CHI VINCE GODE E CHI PERDE SPIEGA " ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma se c'era qualcuno che lo esaltava per una partita decente contro il chievo?
    Cerci è uno con mezzi tecnici buoni ma senza personalità e soprattutto con l'intelligenza calcistica inferiore persino a quella di Pato, il che è tutto dire.

Bannato
    Cerci sabato nel primo tempo è stato il peggiore, io l'avrei sostituito nell'intervallo,
    però nella ripresa è migliorato ed è stato l'unico a provarci, le pochissime azioni decenti sono partite da lui.
    Di sicuro non lo vedo come futuro fulcro del Milan, diciamo che il suo è sicuramente uno dei ruoli che necessitano di un upgrade,
    ma prima ci sono altri ruoli con buchi enormi da coprire, praticamente tutti quelli di centrocampo.

Milan7champions
    Ospite
    Purtroppo le alternative sono anche peggio

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Beh dopo le parole di Honda sulla società e la mezz'oretta buona contro il Sassuolo era difficile che non diventasse titolare fisso

una cosa è certa non ti puoi permettere sia Cerci che Niang, soprattutto se devi sacrificare Bonaventura mettendolo a centrocampo
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Il dramma è che ha giocato meglio (o meno peggio) di tanti altri.
    Quantomeno ha provato a saltare l'uomo (non ci è riuscito poi, ma questo è un altro discorso).

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Perchè non ci sono alternative, a meno di metterci Kucka e aggiustare il modulo.

Bannato
    Se, come pare, si passerà al 4-4-2, ma anche restando al 4-3-3 con il rientro di Bertolacci, abbiamo tutte le possibilità di non vederlo più in campo, perchè ci sarebbero lui, Niang ed Honda per una maglia.
    Se giocasse ancora lui sarebbe l'ennesima scelta scellerata, inspiegabile e masochista di Perdisa.

Member L'avatar di koti
    Cerci non è di certo più scarso di tanti altri giocatori che abbiamo in rosa. La prima alternativa al titolare si chiama Honda, voglio ricordare.
    Al limite si potrebbe provare Suso, ma è ancora tutto da dimostrare che sia meno peggio di quelli sopra citati.

Senior Member L'avatar di Jino
    In estate non mi spiegavo cosa c'entrasse Cerci con il Milan, ma proprio per carattere e approcio alle partite, poi per evidenti limiti tecnico tattici. Sta facendo da quando ha cominciato a giocare titolare prestazioni appena sufficenti, piuttosto anonime, al Milan serve ben altro. Ad ogni modo se ne torna a Madrid a giugno, giustamente.

Ma allora a questo punto perchè non dare qualche chance pure a Suso, che non mi fa impazzire, ma almeno è di nostra proprietà.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.