L'incomprensibile utilizzo di Cerci

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Cerci non è di certo più scarso di tanti altri giocatori che abbiamo in rosa. La prima alternativa al titolare si chiama Honda, voglio ricordare.
Al limite si potrebbe provare Suso, ma è ancora tutto da dimostrare che sia meno peggio di quelli sopra citati.

Beh, oddio, Cerci ha fallito ovunque in carriera, di lui si ricorda solo la breve parentesi al Torino; segno che le qualità sono molto poche
A mio avviso dopo Nocerino e Poli è il terzo peggior giocatore in rosa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Beh, oddio, Cerci ha fallito ovunque in carriera, di lui si ricorda solo la breve parentesi al Torino; segno che le qualità sono molto poche
A mio avviso dopo Nocerino e Poli è il terzo peggior giocatore in rosa

Cerci da sempre ha enormi limiti mentali. Tecnicamente ha un mancino delizioso, quando ha voglia di allenarsi ha grande esplosività sulle gambe. Però ripeto, la testa ne ha limitato una carriera che poteva sicuramente essere da grande calciatore, perchè a livello di primavera era uno dei migliori prospetti del nostro calcio. E parliamoci chiaro, Cerci è e resterà questo, meglio torni in una piccola realtà dove può essere la stella e finire in maniera positiva la sua carriera.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cerci da sempre ha enormi limiti mentali. Tecnicamente ha un mancino delizioso, quando ha voglia di allenarsi ha grande esplosività sulle gambe. Però ripeto, la testa ne ha limitato una carriera che poteva sicuramente essere da grande calciatore, perchè a livello di primavera era uno dei migliori prospetti del nostro calcio. E parliamoci chiaro, Cerci è e resterà questo, meglio torni in una piccola realtà dove può essere la stella e finire in maniera positiva la sua carriera.

pensa te che spreco.. tutto perché questi a 20 anni sono milionari e non hanno più stimoli..
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E' un giocatore con buone capacità tecniche, purtroppo il tutto è amalgamato con una personalità da ragazzina e pochissima voglia di trovare continuità di rendimento, è un giocatore perso in partenza perché come molti altri giocatori che sono da noi se prima valeva 2 € ora ne vale 0, questa è la discarica di quei giocatori che nessuna società si accollerebbe per più di 6 mesi, gente che non ha più nulla da dare anche se magari ha capacità tecniche quasi decenti.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Contro la Rube Cerci ha finito la partita col 42 % di passaggi completati :cry:, poi dopo ci chiediamo come mai Bacca non segna...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
L'ho sempre detto, Cerci non mi ha mai convinto, e i risultati delle sue prestazioni si vedono
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Posso dire una cosa?
Per avere questo Cerci, tanto valeva tenersi Taarabt. Detto da uno che per Taarabt nutre pochissima stima.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Contro la Rube Cerci ha finito la partita col 42 % di passaggi completati :cry:, poi dopo ci chiediamo come mai Bacca non segna...

Numeri da mani nelli capelli... ma e anche vero che chi fa il solito passagino dietro non ti porta a nulla... qualcuno deve prendersi delle responsabilita e provare una giocata... e facendo cosi la percentuale scende molto velocemente se non ti chiami Iniesta.

Insomma fare un confronto su questo punto non mi sembra la cosa piu giusta da fare.
 
Alto
head>