L'incompetenza di Mancini

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Vittoria non convincente? 89 punti in campionato, più del Chelsea di Mourinho della scorsa Premier e probabilmente bisogna tornare alla Premier di 10 anni fa col primo Chelsea di Mourinho (che ne fece 90) per trovare una squadra che ha vinto la Premier con più punti. Semplicemente City e United fecero una grande stagione entrambe, non a caso diedero tipo 20 punti alla terza. E il city di Mancini batté andata e ritorno lo United e all'andata col roboante 1-6 all'Old Trafford. Vabbè lasciamo perdere
Solo il fatto che Mancini è tornato all'inter, fa capire che nessuna squadra top se le mai filato..
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Mancini è il nuovo Capello.
Non fa giocare bene le proprie squadre, cerca più che altro di dargli una solidità tattica, ma ha un carisma smisurato e i giocatori si butterebbero nel fuoco per lui.

Vuol dire tanto.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Su questo hai ragione, fece un grandissimo campionato il City quell'anno, ma non si può negare che vinse lo scudo con gran fortuna all'ultima giornata.
Io non mi scorderò mai le parole di Richards in un intervista dopo una partita, non ricordo quale, forse contro l'Ajax o contro il Real Madrdi, in cui disse: "Abbiamo giocato con la difesa a 3 che abbiamo provato poche volte, non siamo abituati a giocare con la difesa a 3" e aggiunse altro che non ricordo, mandò stoccate belle forti a Mancini facendo capire che Roberto fece una gran azzata. Infatti mi pare che il City perse in malo modo.Andò a giocare una partita di Champions allo sbaraglio, come un pirlotto. Questi errori pesano nella valutazione di un allenatore.

Per me è un buon allenatore, nulla di che.Uno come Pioli per esempio mi sembra migliore.Vedremo se si confermerà quest'anno, ma sto Mancio è furbo, tanto furbo e nulla di che come allenatore.


uno che infila 6 fischioni nel deretano di Ferguson, non può essere un mediocre.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Allenatore normalissimo pompato in uno modo incredible della stampa. Ha vinto campionato dov'e aveva la squadra nettamente migliore in champions ha siempre fatto ridere. Seconde me no e piu bravo di Mazzarri.

scusami ma detto da uno che ha come avatar Seedorf in versione allenatore questo il tuo commento mi fa sorridere..
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Non esiste solo l'Europa.
Questo dovete mettervelo in testa.

Chiedete ai tifosi del City se Mancini è un allenatore mediocre e vedete che vi rispondono.

In premier basta essere un buon manager per vincere e mancini lo è come allenatore è uno dei tanti.
Di top ha solo l'ingaggio.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
mi sa che capisci poco della Premier...senza offesa eh ci mancherebbe...

Mi sa che sei te che dai troppa importanza a mancini invece...
Questo a parte l'Inter non se lo pigliava nessuno vai a vedere in Turchia cosa ha fatto fenomeno...
 
Alto
head>