Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

  1. #41
    Citazione Originariamente Scritto da Bioware Visualizza Messaggio
    Immagino dunque che tu consideri busquets o mascherano dei giocatori limitati
    Osservazione intelligente la tua (dico sul serio, non sono sarcastico).
    Busquets no per un fattore fisico (a De Jong mancano anche cm. per farne un giocatore di quel tipo adatto ad un top club) e per il fatto che in quella squadra i piedi buoni degli altri compensano i suoi che sono comunque migliori di quelli di Nigel.
    Come comportamento in campo preferisco De Jong, Busquets è veramente insopportabile.
    Masquerano che devo dirti, non lo cambio con De Jong sinceramente.
    Comunque io non voglio cacciarlo De Jong, dico che a una buona cifra vendo e investo su un giocatore simile ma più tecnico, in grado di iniziare l'azione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    giocatore tatticamente e caratterialmente straordinario.Secondo me potrebbe rendere anche da centrale in un centrocampo a 3,a patto che almeno una delle due mezz'ali sia un giocatore in grado di impostare l'azione.Faccio un esempio:in un centrocampo con poli a destra(che è un motorino e fa su e giu' per il campo) ed un giocatore alla seedorf (tanto per fare l'esempio del tipo di mezz'ala a cui mi riferivo) de jong renderebbe alla grande,a mio parere

  4. #43
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Cedere De Jong per uno come Schwainsteiger ok, cederlo per un giocatore tipo Candreva o Marchisio, ovviamente no...detto questo tra lui Muntari e Montolivo non avrei dubbi su chi non cedere...ieri si è visto cosa può dare questo centrocampista se inserito in un contesto che funziona e non nella struttura terremotata del Milan 2013/2014.

  5. #44
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,280
    De Jong è sempre stato titolarissimo e non lo ha portato qua Seedorf. Non vedo perché dovrebbe partire solo perché Clarence è stato esonerato. Ed è stato considerato talmente importante che Galliani disse "con lui abbiamo colmato il gap". Il dualismo con Montolivo non esiste perché hanno sempre giocato insieme sia a 2 che a 3. Secondo voi in società vogliono davvero metterlo alla porta per favorire Montolivo? Idea senza senso oltre che ridicola visto che Montolivo torna nel 2015.

    Le sue frasi di stima a Seedorf (suo connazionale) credo che comunque non mettano in dubbio la sua professionalità. Perché se chiedesse la cessione solo perché è stato esonerato Seedorf, beh, sarebbe un capriccio poco professionale, ma io proprio non ce lo vedo...

    Riassunto: penso che rimarrà, a meno di offerte esorbitanti (ma se al Mondiale continua così, il prezzo deve lievitare)
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  6. #45
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Spero faccia un buon mondiale e che venga venduto bene vista l'età.
    Mi sono rotto dei falegnami a centrocampo e mi sono rotto pure di vedere che c'è chi sottolinea il fatto che sia un giocatore che si impegna sempre. A me che un giocatore si impegni pare una cosa normale.

    Ceduto per chi??? Per Cigarini?? Per Conti del Cagliari??? Basha del Torino??? Madò....

  7. #46
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ceduto per chi??? Per Cigarini?? Per Conti del Cagliari??? Basha del Torino??? Madò....
    Pippe senza gloria

  8. #47
    Ricordo che alcuni dicevano che Nigel figurava bene nel Milan per via della scarsezza dei compagni, invece gioca alla grande anche ai Mondiali, quando l'asticella si alza al massimo.

  9. #48
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,043
    De Jong è il classico giocatore che fa legna e che in ogni squadra dev'esserci sempre, inutile girarci attorno. Titolare o in panchina ma serve

  10. #49
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    ho letto in giro (non ricordo dove) che il il Gallo avrebbe capito di dovere prendere un centrale alla Pirlo e mettere De Jong sul centro destra alla Gattuso....

    che ne dite?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.