DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
anche l'appendicite è utile, ma si toglie.

Stessa cosa, guarda. Peccato che, il nostro centrocampo, senza De Jong, faccia ancora più schifo di quanto non lo faccia ora, e la baracca, quest'anno, l'ha tenuta su lui. Non Muntari, non Essien, e soprattutto non Dormolivo [si, quello che dovrebbe essere il leader]
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me è proprio lui che vedendo l' ambiente dall' interno se ne vorrà andare....
 

Bioware

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
201
Reaction score
2
anche l'appendicite è utile, ma si toglie.

Non é che ci siano molte alternative, meglio capitan Montolivo che si fa buttar fuori per un fallo a gioco fermo nella partita decisiva per la qualificazione in champions? O essien che non si regge In piedi?
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Stessa cosa, guarda. Peccato che, il nostro centrocampo, senza De Jong, faccia ancora più schifo di quanto non lo faccia ora, e la baracca, quest'anno, l'ha tenuta su lui. Non Muntari, non Essien, e soprattutto non Dormolivo [si, quello che dovrebbe essere il leader]

Guarda, la grande stagione di De Jong (secondo te) non è che ci ha proiettati ai vertici della classifica o portati in semifinale di Champions. Segno questo che è un giocatore utile (come altri) ma non indispensabile.
(e sottolineo che l'anno precedente senza di lui abbiamo fatto un signor campionato Montolivononostante)
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Non é che ci siano molte alternative, meglio capitan Montolivo che si fa buttar fuori per un fallo a gioco fermo nella partita decisiva per la qualificazione in champions? O essien che non si regge In piedi?

No ma allora cosa dovremmo dire di Zidane nella finale del campionato del mondo in Germania, atto perlopiù assolutamente volontario?
Scarso e lecchino?
 

Bioware

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
201
Reaction score
2
No ma allora cosa dovremmo dire di Zidane nella finale del campionato del mondo in Germania, atto perlopiù assolutamente volontario?
Scarso e lecchino?

Sei tu che hai messo una immagine ridicola, io mi sono adeguato semplicemente
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Sei tu che hai messo una immagine ridicola, io mi sono adeguato semplicemente

Cronaca di un fallo di De Jong nella finale del campionato del mondo.
Il ridicolo c'entra poco.
De Jong è uno zappatore che passa solo indietro o lateralmente, e questo per un centrocampista moderno è un bel limite.
 

Bioware

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
201
Reaction score
2
Cronaca di un fallo di De Jong nella finale del campionato del mondo.
Il ridicolo c'entra poco.
De Jong è uno zappatore che passa solo indietro o lateralmente, e questo per un centrocampista moderno è un bel limite.

Immagino dunque che tu consideri busquets o mascherano dei giocatori limitati
 
Alto
head>