Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Prima di tutto è un grande uomo, poi un calciatore di spessore internazionale ed esperienza, un giocatore di mentalità vincente che come dicono i suoi compagni manco in allenamento vuole mai perdere.

Enorme stima fin dal primo giorno per questo qui, al City ancora lo rimpiangono ed odiano Mancini per averlo sostituito con Javi Garcia.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
La cosa veramente assurda è che uno come Montolivo, non Xavi o Xabi Alonso, ma MONTOLIVO, debba pregiudicare l'utilizzo di altri giocatori.

E la cosa che mi fa ancora più schifo è che la società lo reputa insostituibile.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
La sua permanenza per me dipende solo se il Milan è disposto a rinnovargli il contratto.
Penso che gli pesi l'assenza della Champions, quindi deve fare una scelta importante.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
ieri sera monumentale. L'ho osservato bene, ha fatto una partita semplicemente pazzesca.

Il nostro problema è che abbiamo una rosa che non è adatta a nessun modulo, ma per i giocatori migliori che abbiamo il 4-2-3-1 è il moduloi migliore.

Parliamoci chiaro, in un 4-3-3 De Jong non sarebbe lo stesso giocatore visto ieri sera e visto quest'anno con il Milan.
De Jong è uno che deve giocare in un centrocampo con massimo un'altro compagno vicino ed essere libero di aggredire e rompere il gioco. È uno che gioca in orizzontale, il meglio di se lo Sto arrivando! così.
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
ieri sera monumentale. L'ho osservato bene, ha fatto una partita semplicemente pazzesca.

Il nostro problema è che abbiamo una rosa che non è adatta a nessun modulo, ma per i giocatori migliori che abbiamo il 4-2-3-1 è il moduloi migliore.

Parliamoci chiaro, in un 4-3-3 De Jong non sarebbe lo stesso giocatore visto ieri sera e visto quest'anno con il Milan.
De Jong è uno che deve giocare in un centrocampo con massimo un'altro compagno vicino ed essere libero di aggredire e rompere il gioco. È uno che gioca in orizzontale, il meglio di se lo Sto arrivando! così.

Il correttore automatico dell' iPhone non perdona! :fuma:
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Spero faccia un buon mondiale e che venga venduto bene vista l'età.
Mi sono rotto dei falegnami a centrocampo e mi sono rotto pure di vedere che c'è chi sottolinea il fatto che sia un giocatore che si impegna sempre. A me che un giocatore si impegni pare una cosa normale.

Karate-Kid-Nigel-de-Jong-sur-Xabi-Alonso.jpg
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Non è che si impegna e basta, è UTILE.

Parola praticamente sconosciuta per un essere viscido quale Tontolivo la cui utilità è pari quella di un sedere senza buco :p
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
a 10 milioni è da vendere(e non mi va di stare a rispiegare gli innumerevoli motivi),ma se rimane non mi dispiace mica
 
Alto
head>