The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Raga però non è detto che lui voglia restare eh! Sono il primo a criticare la società, ma voi rinnovereste per restare in una squadra che non gioca le Coppe, che non sa se le giocherà nemmeno l'anno prossimo perché non c'è programmazione? Restereste in una squadra che vi offre meno di quanto vi offre un'altra?
Magari lo United gli ha offerto 4mln all'anno.
Voi restereste?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Utile ma non indispensabile,
o più correttamente la sua utilita sale o scende a secondi di chi gli affianchi,
con il centrocampo di Allegri era addirittura dannoso, con Seedorf molto più utile
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
E' più importante lui di un Montolivo qualsiasi. Il MIO capitano. Se se ne andrà è perchè lui era un uomo di Seedorf, lo ha detto chiaramente, e ha capito l'andazzo societario.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E' più importante lui di un Montolivo qualsiasi. Il MIO capitano. Se se ne andrà è perchè lui era un uomo di Seedorf, lo ha detto chiaramente, e ha capito l'andazzo societario.

Tutto è relativo, anchio preferisco De Jong a Montolivo,
ma non ci possono essere dubbi che sarebbe molto più forte un centrocampo con 3 montolivo che uno con 3 De Jong
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Tutto è relativo, anchio preferisco De Jong a Montolivo,
ma non ci possono essere dubbi che sarebbe molto più forte un centrocampo con 3 montolivo che uno con 3 De Jong

Guarda, io sono contro Montolivo e sia a 2, sia a 3, il carisma di andare a prendere certi palloni e di far girare la squadra come si deve, non ce l'ha.

Poi è chiaro e pacifico che De Jong in un centrocampo a 2 è insostituibile mentre in quello a 3 ci puoi pensare, ma se lui va via secondo me esclusivamente per i fattori societari. Nonostante giocheremo con quello a 3, lui il suo spazio se lo ritaglierebbe, anzi, probabilmente sarebbe pure un titolare, ma lo scempio fatto in società a Seedorf non gli è andato giù.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
Se pippo ha scelto il centrocampo a 3 purtroppo de jong è tagliato fuori. Centrale arretrato non può giocare visto che ci sarà montolivo o cristante e non è una mezzala.
Secondo me non hanno ancora capito che bisogna investire nel centrocampo che ad oggi non è all'altezza della serie a e siamo scopertissimi. Sbaglio o sarebbe de jong (poli)-cristante-muntari? Purtroppo la verità è che montolivo pregiudica l'utilizzo di de jong.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Spero che rimanga ma ....ha troppi attributi per chi gestisce la società ...

Ma più che altro penso che veda la situazione attuale come una cosa oscena. Noi siamo abituati ai teatrini ormai, ma lui sarà rimasto basito da quel che è successo in questi mesi.
 
Alto
head>