Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Raga però non è detto che lui voglia restare eh! Sono il primo a criticare la società, ma voi rinnovereste per restare in una squadra che non gioca le Coppe, che non sa se le giocherà nemmeno l'anno prossimo perché non c'è programmazione? Restereste in una squadra che vi offre meno di quanto vi offre un'altra?
    Magari lo United gli ha offerto 4mln all'anno.
    Voi restereste?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Utile ma non indispensabile,
    o più correttamente la sua utilita sale o scende a secondi di chi gli affianchi,
    con il centrocampo di Allegri era addirittura dannoso, con Seedorf molto più utile

Junior Member
    grande guerriero

Bannato
    E' più importante lui di un Montolivo qualsiasi. Il MIO capitano. Se se ne andrà è perchè lui era un uomo di Seedorf, lo ha detto chiaramente, e ha capito l'andazzo societario.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    E' più importante lui di un Montolivo qualsiasi. Il MIO capitano. Se se ne andrà è perchè lui era un uomo di Seedorf, lo ha detto chiaramente, e ha capito l'andazzo societario.
    Tutto è relativo, anchio preferisco De Jong a Montolivo,
    ma non ci possono essere dubbi che sarebbe molto più forte un centrocampo con 3 montolivo che uno con 3 De Jong

Bannato
    E' un leader, io voglio che rimanga.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Tutto è relativo, anchio preferisco De Jong a Montolivo,
    ma non ci possono essere dubbi che sarebbe molto più forte un centrocampo con 3 montolivo che uno con 3 De Jong
    Guarda, io sono contro Montolivo e sia a 2, sia a 3, il carisma di andare a prendere certi palloni e di far girare la squadra come si deve, non ce l'ha.

Poi è chiaro e pacifico che De Jong in un centrocampo a 2 è insostituibile mentre in quello a 3 ci puoi pensare, ma se lui va via secondo me esclusivamente per i fattori societari. Nonostante giocheremo con quello a 3, lui il suo spazio se lo ritaglierebbe, anzi, probabilmente sarebbe pure un titolare, ma lo scempio fatto in società a Seedorf non gli è andato giù.

Se pippo ha scelto il centrocampo a 3 purtroppo de jong è tagliato fuori. Centrale arretrato non può giocare visto che ci sarà montolivo o cristante e non è una mezzala.
    Secondo me non hanno ancora capito che bisogna investire nel centrocampo che ad oggi non è all'altezza della serie a e siamo scopertissimi. Sbaglio o sarebbe de jong (poli)-cristante-muntari? Purtroppo la verità è che montolivo pregiudica l'utilizzo di de jong.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Spero che rimanga ma ....ha troppi attributi per chi gestisce la società ...
    Ma più che altro penso che veda la situazione attuale come una cosa oscena. Noi siamo abituati ai teatrini ormai, ma lui sarà rimasto basito da quel che è successo in questi mesi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Ecco, la penso anche io così.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.