Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Bannato
    Io stento davvero a crederci a questa cosa. É talmente insulsa e ridicola che mi pare uno scherzo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Ma dai come non fate a notare che è sempre al telefono
    E' la nuova frontiera del TELELAVORO...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Jino
    Non sapete che lui il mercato lo fa solamente gli ultimi giorni? Ha detto anni fa che è una cosa dinamica e che i migliori affari si fanno proprio a fine sessione.

Di cosa vi stupite.

Bannato
    Preferisco Galliani quando non parla che quando parla,e al giorno d'oggi non c'è bisogno di essere a Milano per concludere accordi di mercato basta una semplice email per fare affari,e poi gli altri club che tipo di acquisti hanno fatto ?
    Fateci caso quando Galliani parla molto è perché non c'è niente sotto,ma quando sta zitto e non parla con TV e giornali sta sicuramente tramando qualcosa.

(Odio Galliani però non incolpatelo per ogni singola mossa)

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Preferisco Galliani quando non parla che quando parla,e al giorno d'oggi non c'è bisogno di essere a Milano per concludere accordi di mercato basta una semplice email per fare affari,e poi gli altri club che tipo di acquisti hanno fatto ?
    Fateci caso quando Galliani parla molto è perché non c'è niente sotto,ma quando sta zitto e non parla con TV e giornali sta sicuramente tramando qualcosa.

Via email nel mondo lavorativo normalmente viene concluso un bel niente, tutto nelle conferenze e se si parla di cose di un certo valore le negoziazioni vengono fatte di persona con un azienda che va a trovare l'altra.

Sarei molto sorpreso se fosse diverso il mondo del calcio, anche considerando il fatto che gran parte dei dirigenti ha esperienze in aziende 'normali'.

Poi certo, per comprare l'ennesimo pollo del Genoa basta inviare email o un bel messaggino su WhatsApp all'amico Preziosi...
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite

se fosse come dici tu,quest'estate non avrebbe fatto mille giri tra oporto e monaco...evidentemente sa già che non c è un centesimo sul mercato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    se fosse come dici tu,quest'estate non avrebbe fatto mille giri tra oporto e monaco...evidentemente sa già che non c è un centesimo sul mercato.
    Che non ci sono i soldi è sicuro,ma io credo che Galliani stia lavorando su Candreva.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Che non ci sono i soldi è sicuro,ma io credo che Galliani stia lavorando su Candreva.
    Eh ma se non ci sono soldi come si fa a lavorare su qualcuno ?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Eh ma se non ci sono soldi come si fa a lavorare su qualcuno ?
    El Pista Shaarawy

Senior Member L'avatar di Jino
    Comunque diciamo una cosa, il Milan in questa sessione non ha voglia di spender soldi, quindi lui anche fosse qua mica lavorerebbe a qualche arrivo.

Sarà li in Brasile che con qualche telefonata gestisce un attimo quelle cessioni in'uscita che verranno fatte, mi riferisco ai vari Nocerino, Mauri, Cerci e compagnia bella.

Purtroppo servirebbero innesti, ma inutile illudersi, Silvio non ha voglia di spendere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.