L'importanza del mercato di gennaio

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Io credo che bisogna prendere due titolari fissi...ma è un problema capire CHI prendere. Il mio sogno è Verratti. Sogno uno scambio con Bacca più trenta milioni da sborsare al PSG.
Poi un Robben che si alterna con Suso per un paio d'anni sarebbe tanta roba. Witsel non mi convince e nemmeno Fabregas.
Thiago Alcantara, Pastore, Baselli, Arda Turan, Draxler e Giovani Lo Celso... tutti ottimi acquisti per quanto mi riguarda.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io credo che bisogna prendere due titolari fissi...ma è un problema capire CHI prendere.

Condivido, aldila della qualità i nuovi prima di tutto non devono avere problemi di adattamento, quindi il profilo deve essere di gente con una certa personalità e ovviamente esperienza, gente equilibrata e atleticamente forte, prendere dei giovanissimi sarebbe un po' rischioso ma forse alcuni ragazzi che sono già in Serie A come Keyta Balde potrebbe fare il caso nostro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
1 centrale forte, senza Paletta andiamo in seria difficoltà, un centrocampista tecnico ed un esterno destro
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Io credo che bisogna prendere due titolari fissi...ma è un problema capire CHI prendere. Il mio sogno è Verratti. Sogno uno scambio con Bacca più trenta milioni da sborsare al PSG.
Poi un Robben che si alterna con Suso per un paio d'anni sarebbe tanta roba. Witsel non mi convince e nemmeno Fabregas.
Thiago Alcantara, Pastore, Baselli, Arda Turan, Draxler e Giovani Lo Celso... tutti ottimi acquisti per quanto mi riguarda.
Certo che preferire Baselli a Fabregas... :asd:
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Non si tratta di preferire Baselli a Fabregas. Baselli sarebbe un acquisto ''secondario'' visto che non lo paghi quanto Fabregas. Lo stipendio di Fabregas lo darei a Thiago Alcantara o Verratti.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Servono minimo 2-3 innesti.
Un centrale forte (Musacchio va bene), Un centrocampista mezzala carismatico e con un buon calcio (fabregas), un ala destra da alternare a Suso (Keita, Depay).
Io a questi aggiungerei un Badelji in scadenza e se possibile un Robben ma solo aggiunto ad uno di quei giovani sopra.
Poi se Bacca dovesse andare via non lo cederei per meno di 35-40 milioni e mi fiondo su Lukaku ma mi pare che non sia una roba fattibile nel mercato di gennaio.
Se si presentano con Musacchio, Fabregas, Depay, Badelji e Robben fanno subito capire chi comanda sti cinesi.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Io credo che bisogna prendere due titolari fissi...ma è un problema capire CHI prendere.
Condivido.
Malgrado la ovvia pochezza della nostra rosa c'è da dire che al momento non abbiamo un EVIDENTE reparto debole. Tutti mediocri ma nessuno eccessivamente sotto la media.
Al mio parere il ruolo in cui fare l'upgrade è la prima punta... Bacca non c'è la fa più.
Poi ci vuole un CC che imposti meglio il gioco e magari un difensore centrale che alterni Paletta.

Insomma.. nessun punto debole ma TUTTO. A migliorare.
 
Alto
head>