Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Member L'avatar di Fabiuzzo90

L'importante è restare uniti

Come è ormai acclamato da ormai un decennio siamo nelle mani di uno squilibrato e di un mafioso in malafede....ora dopo anni schifosi e vergognosi c'è l'occasione della rinascita....quindi per una volta dobbiamo essere tutti uniti e compatti...se si vende si torna a respirare...a comprare magliette...ad andare allo stadio....ma se il pazzo ci prende ancora in giro stavolta non si può non agire....xkè se poi l'anno prossimo vedo anche solo una persona abbonata allo stadio fanno benissimo a percularci....nel mio piccolo spero che per una volta il tifo stia unito e faccia i fatti....xkè in posti come Roma e Napoli queste cose non accadrebbero...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Sono d'accordo, questa volta siamo al capolinea, anche per me questa volta deve finire.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Se dovesse andare tutto in fumo io mi abbonerei sotto casa del presidente : contestazioni e offese a tempo indeterminato.
    Cosi capirebbe che di corto c'è solo lui e il suo spessore umano, non la mia memoria.
    Ora passiamo alle cose formali...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Come è ormai acclamato da ormai un decennio siamo nelle mani di uno squilibrato e di un mafioso in malafede....ora dopo anni schifosi e vergognosi c'è l'occasione della rinascita....quindi per una volta dobbiamo essere tutti uniti e compatti...se si vende si torna a respirare...a comprare magliette...ad andare allo stadio....ma se il pazzo ci prende ancora in giro stavolta non si può non agire....xkè se poi l'anno prossimo vedo anche solo una persona abbonata allo stadio fanno benissimo a percularci....nel mio piccolo spero che per una volta il tifo stia unito e faccia i fatti....xkè in posti come Roma e Napoli queste cose non accadrebbero...
    A Roma contestano gli americani. Figurati..

Se salta tutto, io ho chiuso col Milan e con la serie A. Mi sono rotto ampiamente gli zebedei.. Rimarranno i ricordi dei bei tempi.

Crox93
    Ospite
    Mi spiace ma in caso la cessione non vada in atto io ho chiuso.
    Già negli ultimi 2 anni ho ridotto notevolmente, stavolta chiudo del tutto.

Junior Member L'avatar di Sand
    Non posso promettere niente.
    Dopo ogni delusione, mi propongo di allontanarmi dal calcio, poi inizia il campionato e non ce la faccio, è più forte di me.

A me non cambierebbe nulla. Figuriamoci, le uniche 2 partite che ho visto quest'anno e l'anno scorso erano i derby.

Bannato
    Anche io prenderei una lunga pausa, ma sappiate che ci saranno sempre i C******** che si abboneranno e andranno allo stadio!

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Guarda io sono ottimista e lo sarò fino in fondo.
    Ma mettiamo il caso che il nano ci stia prendendo in giro.. Ecco, allora io la mia protesta l'ho pensata così:
    visto che non gliene frega niente della squadra e dei tifosi, almeno dei contratti pubblicitari con le relative entrate penso che gli faccia piacere averle.. E allora pensavo ad un boicottaggio dei prodotti che sponsorizzano il Milan.
    Andrò nelle varie pagine facebook delle ditte interessate e posterò il seguente messaggio: "Salve, fino a quando sarete sponsor di questo A.C. Berlusconi/Galliani Team non comprerò più i vostri prodotti. Cordiali Saluti."
    Magari non servirà a niente ma metti il caso che venga fatto da più tifosi milanisti vedrai come inizierebbero a crollare i castelli di carte che stanno costruendo. Da quello che ho studiato l'immagine di un'azienda si difende a qualsiasi costo e non penso che a Nivea, Audi, Huaweii piaccia molto questa situazione.
    Detto ciò concludo dicendo che fino al 15 avremo giornate buone e altre brutte, quindi toccherà farci il callo, ma se volessero la guerra io sono pronto a combatterla, tanto il nano va per gli 80 e il condor per i 70, al massimo balleremo sulle loro tombe..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma dai ragazzi , lo sanno anche loro che sono alla fine .... Fininvest non si può più tenere il Milan è arrivati a questo punto ( lo scrivo ancora ) ci sono parcelle da 40/50 milioni da pagare ... E secondo voi Fininvest paga :

- PENALE
    - PARCELLE
    - 90MILIONI DI PASSIVO a bilancio

Senza considerare che qualcuno dovranno pure comprarlo visto che vanno via in tanti .

Impossibile tutto ciò, calma e gesso mancano 11 giorni .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.