Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Member
    Certo che juve e roma sono distantissime dalla vetta..chi sa come andrà a finire...mediocre quest'anno no dai...è migliorato tanto rispetto agli anni passati...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Io non lo trovo mediocre. Semplicemente in A non vinci tutte le partite 4 o 5 a 0, come fanno altrove, visto che le squadrette si sanno difendere.

Member
    Il napoli poi che sembrava imbattibile...che va a fare 0-0 a carpi...mamma mia...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Il napoli poi che sembrava imbattibile...che va a fare 0-0 a carpi...mamma mia...
    La partita contro la Lazio non poteva fare testo. I laziali ne avevano presi 4 anche dal Chievo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Nicco
    Si può tradurre questa pochezza semplicemente in due fattori, 1) l'assenza di top player.
    Sarebbe ingiusto negarlo, se l'anno scorso vedevamo in una juve dominante Pirlo, Vidal e soprattutto Tevez adesso nel tabellini questi non ci sono più, giocatori che da soli ti risolvono la partita.
    E' sempre vero che il calcio è un gioco di squadra e si gioca in 11 ma avere il fuoriclasse fa la differenza.
    Penso all'inter che ha sostituito Kovacic con Jovetic, per carità bel giocatore Kovacic ma con JoJo è proprio un altro andare.
    Penso in casa nostra, a Bacca, un attaccante come non se ne vedevano da tempo a milanello, fa la differenza.

L'aspetto numero due per me è la mancanza di allenatori di livello.
    Allegri è un buon allenatore ma con i suoi limiti, Garcia è un parolaio, Sarri ragazzi...non ci siamo per niente, Zenga? vogliamo parlare di zenga allenatore? Mancini chi lo osanno chi lo denigra, a me non piace e penso che crollerà, Miha? tanti errori, al palermo hanno iachini ragazzi, iachini...etcetc pochi si salvano.

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Questo aumenta il rammarico per non aver preso Ibra, Witsel e Baselli.
    Con questi tre, e questa Serie A, avremmo lottato per lo scudetto da outsider.
    Quando si parlava di Baselli al Milan... quello che non ho letto. Mi sono anche preso del Bonaventurizzato per apprezzare il giocatore..
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Io non lo trovo mediocre. Semplicemente in A non vinci tutte le partite 4 o 5 a 0, come fanno altrove, visto che le squadrette si sanno difendere.
    Infatti. Penso proprio che quest'anno sarà un campionato molto piu divertente e incerto. O c'è qualcuno che vorrebbe una Serie A tipo Ligue1?
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio
    Infatti. Penso proprio che quest'anno sarà un campionato molto piu divertente e incerto. O c'è qualcuno che vorrebbe una Serie A tipo Ligue1?
    No però lo spettacolo non era un granchè. Ho visto "diretta", unprimo tempo con soli due gol e poche azioni, non giocano al 100%. Poi ovviamente alle provinciali conviene abbassare il ritmo e fanno i loro interessi però non è molto bello da vedere.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Maledetto GALLIANI!!!!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    E la cosa divertente è che noi siamo mediocri anche per questa Serie A Comunque mi spiace dirlo ma a questo punto l'inter è la principale candidata allo scudetto. Ha 10 punti in più della Juventus e 7 più della Roma (che tutti sappiamo non essere una candidata credibile al titolo). Quindi chi rimane? noi facciamo schifo, la Fiorentina va avanti a fasi alterne, sul Napoli stendiamo un velo pietoso...............

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.