Ligue 1 2015/2016: date, calendario, partite, classifiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
infatti! :bandiera:



Personalmente sto di parigi ma non ho mai tifato per loro
E non ho visto neanche persone "cambiare" di squadra di cuore (perchè ovviamente non è possibile) ma direi che ho visto delle persone che se interessavano al calcio a metà diventare dei appassionati del PSG :asd:

Beh il PsG è l'unica squadra seria francese , le altre sono un accozzaglia di mediocri senza speranza :asd: con qualche giocatore giovane forte in 3/4 squadre sparse
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Beh il PsG è l'unica squadra seria francese , le altre sono un accozzaglia di mediocri senza speranza :asd: con qualche giocatore giovane forte in 3/4 squadre sparse

Si ovviamente ma non tiffiamo una squadra perche è la più competitiva del campionato! (da tifoso della roma dovresti saperlo haha -_- )
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Personalmente sto di parigi ma non ho mai tifato per loro
E non ho visto neanche persone "cambiare" di squadra di cuore (perchè ovviamente non è possibile) ma direi che ho visto delle persone che se interessavano al calcio a metà diventare dei appassionati del PSG :asd:
Quasi tutto Parigi adesso tifa per il PSG tantissimi occasionali rivendicano di esser tifosi del PSG ma no conosco nemeno 10 giocatori prima del acquisto del club dal Qatar, basta andare al parc des princes per capire che no sono tifosi vanno allo stadio come al teatro.
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Quasi tutto Parigi adesso tifa per il PSG tantissimi occasionali rivendicano di esser tifosi del PSG ma no conosco nemeno 10 giocatori prima del acquisto del club dal Qatar, basta andare al parc des princes per capire che no sono tifosi vanno allo stadio come al teatro.

esattamente!
Poi c'è anche il plan Leproux che ha distrutto l'anima del Parc e questo a aperto la porta ai tifosi occasionali come lo dici
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Il plan Leproux (con il supporto di Sarkosy grande tifoso del PSG) e stato il primo passo "indispensabile" (purtroppo) verso la cessione del club al Qatar loro no volevano esser proprietario d un club con tifosi che potevano esser "pericolosi" a la stesso tempo con l'acquisti di grande giocatore portare nuova gente allo stadio e questo è accaduto.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Il plan Leproux (con il supporto di Sarkosy grande tifoso del PSG) e stato il primo passo "indispensabile" (purtroppo) verso la cessione del club al Qatar loro no volevano esser proprietario d un club con tifosi che potevano esser "pericolosi" a la stesso tempo con l'acquisti di grande giocatore portare nuova gente allo stadio e questo è accaduto.

:confused: quindi il PSG se non fosse stato per Sarkosy sarebbe rimasto una squadretta
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
:confused: quindi il PSG se non fosse stato per Sarkosy sarebbe rimasto una squadretta
Diciamo che lui con rapporti speciali a facilitato l'arrivo del Qatar nel club che lui tifa e che aveva una proprieta che no metteva soldi per acquistare giocatori importante !!!
Basta vdedere quante volte e andado allo stadio anche in trasferta a Londra contro il Chelsea l'anno scorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>