Ligue 1 2015/2016: date, calendario, partite, classifiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
PSG mostruoso. Il campionato è scarso eh, però questa squadra si è ritagliata uno spazietto nei libri di storia calcistica.

Si però ieri hanno davvero fatto pena. Ho visto tutta la partita e non meritavano affatto di vincere. Poi Di Maria come sempre ha fatto un bel gol, ma se non ci fosse stato lui sarebbe finita 1 a 1. Partita anche da 4 in pagella per Dio Zlatan se non fosse per assist e gol che fanno lievitare il voto a 7.
Trapp penoso sul gol di Cabella.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si però ieri hanno davvero fatto pena. Ho visto tutta la partita e non meritavano affatto di vincere. Poi Di Maria come sempre ha fatto un bel gol, ma se non ci fosse stato lui sarebbe finita 1 a 1. Partita anche da 4 in pagella per Dio Zlatan se non fosse per assist e gol che fanno lievitare il voto a 7.
Trapp penoso sul gol di Cabella.

Vero, ho visto solo gli highlights. Anche Thiago ha sbagliato qualcosa. Comunque è forse la seconda squadra di Francia, l'OM.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Verratti ha la pubalgia, il Psg senza di lui va in palla e ieri si è visto. Perdevano palloni a centrocampo in continuazione quando pressati.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Classifica aggiornata:

zSzVlZO.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>