Ligue 1 2013/2014

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Prima giornata di campionato e primo gol per Falcao con la maglia del Monaco, che vince 2-0 sul campo del Bordeaux.
Il Psg,nonostante il pareggio di ieri a Montpellier,è a pari punti per via della penalizzazione di due punti dei monegaschi:fuma:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
La butto li, il Monaco vincerà il campionato, Blanc verrà esonerato poco dopo gennaio. ::p:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,714
Reaction score
1,404
Quest'anno si tifa Monaco... e sono convinta che Blanc sulla panchina dei parigini nn durerà molto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Prima giornata di campionato e primo gol per Falcao con la maglia del Monaco, che vince 2-0 sul campo del Bordeaux.
Il Psg,dopo il pareggio di ieri a Montpellier, già costretto ad inseguire:fuma:

no, sono a pari punti... il monaco ha due punti di penalizzazione (così scrive la gazzetta)
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
no, sono a pari punti... il monaco ha due punti di penalizzazione (così scrive la gazzetta)
ho modificato,grazie mille
smile.png
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
La butto li, il Monaco vincerà il campionato, Blanc verrà esonerato poco dopo gennaio. ::p:

Sei troppo ottimismo per Monaco
Sono davvero impressionante offensivamente ma non è abbastanza
Allora che il PSG è molto più equilibrato



Il giocatore della Ligue 1 chi mi impressiona sempre più è Grenier : ieri per la prima giornata, ha fatto 1 gol + 1 assist ! (nella vittoria 4-0 di Lyon)
è anche grazie a lui che Lyon si è qualificato per il playoff di Champions League
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
1
Non ho visto il Monaco quindi non mi esprimo.

Riguardo il Psg, con Cavani al posto di Lavezzi (che per me è scarso e lo dico dai tempi di Napoli) credo che li davanti diventeremo decisamente più pericolosi.
Manca secondo me Menez, o meglio un giocatore di fascia come Menez. Lucas e Pastore vanno troppo verso il centro, curioso di vedere Digne ed, a meno di una già programmata cessione, Van der Wiel come terzin per provare ad aprire le difese.

E' anche un periodo di sfiga, il goal di Cabella (tralasciando il fatto che non era regolare) è da guiness mondiale di sfiga, doppio rimpallo che diventa assist.

Sono convinto che da settembre mi divertirò al Parc.

Non avendo per ovvi motivi fatto alcuna pay per view, ho seguitola partita in streaming LEGALE, sul sito della FoxSport, commento tecnico di Crespo ok, telecronaca penosa.... il tizio non mi sembra molto preparato... così giusto per la cronaca...Rabiot non ha esordito venerdì, lo ha fatto l'anno scorso ed ha pure giocato tutto il ritorno al Tolosa facendo pure bene...

Altra chicca Thiago silva che si traveste da manning e cerca il passaggio dell'Ave Maria... Ma daiiiiiiiiiiiiiiii..

Pessimo
ave
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il Monaco sembra essere partito fortissimo. In ogni caso pagherà successivamente questa condizione iniziale formidabile.
 
Alto
head>