Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Ligue 1 2013/2014

Ligue 1 2013/2014

Prima giornata di campionato e primo gol per Falcao con la maglia del Monaco, che vince 2-0 sul campo del Bordeaux.
    Il Psg,nonostante il pareggio di ieri a Montpellier,è a pari punti per via della penalizzazione di due punti dei monegaschi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    La butto li, il Monaco vincerà il campionato, Blanc verrà esonerato poco dopo gennaio.

Member L'avatar di chicagousait
    Quest'anno si tifa Monaco... e sono convinta che Blanc sulla panchina dei parigini nn durerà molto

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Prima giornata di campionato e primo gol per Falcao con la maglia del Monaco, che vince 2-0 sul campo del Bordeaux.
    Il Psg,dopo il pareggio di ieri a Montpellier, già costretto ad inseguire
    no, sono a pari punti... il monaco ha due punti di penalizzazione (così scrive la gazzetta)

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    no, sono a pari punti... il monaco ha due punti di penalizzazione (così scrive la gazzetta)
    ho modificato,grazie mille

Junior Member L'avatar di S.1899
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    La butto li, il Monaco vincerà il campionato, Blanc verrà esonerato poco dopo gennaio.
    Sei troppo ottimismo per Monaco
    Sono davvero impressionante offensivamente ma non è abbastanza
    Allora che il PSG è molto più equilibrato

Il giocatore della Ligue 1 chi mi impressiona sempre più è Grenier : ieri per la prima giornata, ha fatto 1 gol + 1 assist ! (nella vittoria 4-0 di Lyon)
    è anche grazie a lui che Lyon si è qualificato per il playoff di Champions League

Junior Member L'avatar di Rossonero Non Evoluto
    Non ho visto il Monaco quindi non mi esprimo.

Riguardo il Psg, con Cavani al posto di Lavezzi (che per me è scarso e lo dico dai tempi di Napoli) credo che li davanti diventeremo decisamente più pericolosi.
    Manca secondo me Menez, o meglio un giocatore di fascia come Menez. Lucas e Pastore vanno troppo verso il centro, curioso di vedere Digne ed, a meno di una già programmata cessione, Van der Wiel come terzin per provare ad aprire le difese.

E' anche un periodo di sfiga, il goal di Cabella (tralasciando il fatto che non era regolare) è da guiness mondiale di sfiga, doppio rimpallo che diventa assist.

Sono convinto che da settembre mi divertirò al Parc.

Non avendo per ovvi motivi fatto alcuna pay per view, ho seguitola partita in streaming LEGALE, sul sito della FoxSport, commento tecnico di Crespo ok, telecronaca penosa.... il tizio non mi sembra molto preparato... così giusto per la cronaca...Rabiot non ha esordito venerdì, lo ha fatto l'anno scorso ed ha pure giocato tutto il ritorno al Tolosa facendo pure bene...

Altra chicca Thiago silva che si traveste da manning e cerca il passaggio dell'Ave Maria... Ma daiiiiiiiiiiiiiiii..

Pessimo
    ave

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Hanno tolto la penalizzazione al Monaco, che quindi va in testa con 3 punti

Senior Member L'avatar di iceman.
    Che squadraccia e Blan e' peggio di Cavasin

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Il Monaco sembra essere partito fortissimo. In ogni caso pagherà successivamente questa condizione iniziale formidabile.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.