Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 290

Discussione: Ligue 1 2012/2013

Member
    Lancio una provocazione, soprattutto a @pennyhill che sembra seguire le vicende parigine (ma anche ad altri).

Posto un gioco non propriamente di livello (e qui la colpa, ahimè, è di Carletto) ma non è che questo PSG è stato sopravvalutato un po' troppo? Cioè ci mancherebbe, dato il livello del campionato dovrebbero essere primi in carrozza, ma secondo me è una squadra fatta per lo più di giocatori sopravvalutati. Cioè leviamo Thiago Silva (che per altro è sempre rotto) e Ibra, ma il resto mi paiono scommesse (come Verratti), giocatori strapagati (Lucas, anche se non lo si può bocciare da subito, e Pastore) o sopravvalutati (Menez, Matuidi, Gameiro, Maxwell, Sakho, Van der Wiel, Chantome). Io ho questa impressione ed inoltre se non segna Ibra (anche ieri gol, regolare ed annullato) non segna mai nessuno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Lancio una provocazione, soprattutto a @pennyhill che sembra seguire le vicende parigine (ma anche ad altri).

Posto un gioco non propriamente di livello (e qui la colpa, ahimè, è di Carletto) ma non è che questo PSG è stato sopravvalutato un po' troppo? Cioè ci mancherebbe, dato il livello del campionato dovrebbero essere primi in carrozza, ma secondo me è una squadra fatta per lo più di giocatori sopravvalutati. Cioè leviamo Thiago Silva (che per altro è sempre rotto) e Ibra, ma il resto mi paiono scommesse (come Verratti), giocatori strapagati (Lucas, anche se non lo si può bocciare da subito, e Pastore) o sopravvalutati (Menez, Matuidi, Gameiro, Maxwell, Sakho, Van der Wiel, Chantome). Io ho questa impressione ed inoltre se non segna Ibra (anche ieri gol, regolare ed annullato) non segna mai nessuno.
    Riguardo Thiago, che ha fatto che è sempre infortunato? Non è che Galliani ha rifilato un altro bidone stile Kakà??

Member
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Riguardo Thiago, che ha fatto che è sempre infortunato? Non è che Galliani ha rifilato un altro bidone stile Kakà??
    Non so di preciso cos'ha, ma anche ieri non ha giocato e non è la prima volta. E' tutta la stagione che sta avendo problemi muscolari. Problemi che aveva anche da noi ma non cosi frequenti.
    Ultima modifica di Kurt91; 03-03-2013 alle 11:49

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Sta stagione didastro io non la vedo comuque sono primi in liguria 1, certo dovrebbero essere a +20 in quel campionato, ma se guardiamo le sconfitte ed i punti persi coicidono nel momento del pre o post champions (il tallone d'achille del morta)

Sono praticamente ai quarti di CL (il city che ha invisitito lo stesso su giocatori ancora piu forti, non è riuscita a superare il girone per 2 anni)
    Primi in liguria 1 che probabilmente vinceranno.

Una squadra che è stata costruita in 1 anno e mezzo...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Tifo’o, sui concetti espressi da te, ho già detto tutto a inizio stagione, non mi ripeto.
    Noto che sono servite due sconfitte per ricordarsi dell’esistenza del mortazza. Comunque Leonardo ha frequentato Galliani per troppo tempo.

«Nous avons une équipe plus faite pour l'Europe que le championnat

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Tifo’o, sui concetti espressi da te, ho già detto tutto a inizio stagione, non mi ripeto.
    Cioe? Non ricordo i tuoi concetti andro a leggerli pagine indietro

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Il Psg lo vince solo perchè ci sono squadre scarsissime il lione ha solo pareggiato
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Che fortuna sto psg due gol di fortuna, se non la butta dentro Ibra il psg e poca roba, se non ci fosse lui non lo vincerebbere sto campionato ne sono certa.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Hammer
    Non capisco come abbia fatto il PSG a non ammazzare il campionato a febbraio

Member
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Che fortuna sto psg due gol di fortuna, se non la butta dentro Ibra il psg e poca roba, se non ci fosse lui non lo vincerebbere sto campionato ne sono certa.
    Senza Ibra, come ho detto nel topic di PSG-Valencia, sono robetta.

Nel gol del Nancy gli errori di Pastore e Sakho qualificano i giocatori che sono, ovvero giocatorini e niente più.

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.