Ligue 1 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
psg già in vantaggio 2-0 gol del solito ibra + assist per lavezzi che si e sbloccati viste le ultime reti, è pazzesco di come si diventi ibradipendenti :wacko:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ho visto l'ultima mezz'ora, partita che poteva finire benissimo 7-1...Ibra gol, palo, assist e c'è il suo zampino anche sull'altri 2 gol...campionato ridicolo

ecco il gol di Ibra
 

Le Professionnel

New member
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
io ero al parc des princes...gran match

un saluto a tutti in particolare a rossonero non evoluto che come me condivide la passione per il PSG..io ero iscritto nel vecchio forum non so se ricorda ;)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
brutto gesto di ibra ha messo la scarpa in faccia volontariamente a un avversario e sempre il solito ma gli e andata bene che l'arbitro non la vista
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
nonostante il vincitore sia scontato, follie di carletto a parte, bisogna dire che è il campionato europeo più combattuto fino ad ora con tre squadre a pari punti...

in premier lo utd è a +6... in italia, germania e spagna tutto già finito
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
1
io ero al parc des princes...gran match

un saluto a tutti in particolare a rossonero non evoluto che come me condivide la passione per il PSG..io ero iscritto nel vecchio forum non so se ricorda ;)

Ciao, certo che mi ricordo, ricambio il saluto.

Blaise :ave :ave
E' forse il giocatore che è cresciuto di più rispetto la scorsa stagione.
Spero che dopo ieri Carletto abbia capito che Jallet è molto più forte di Van der Wiel....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>