Liga 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
il ragazzo ultimamente sta avendo pure un pò sfiga, 3 mesi fa la toccava con le chiappe e faceva gol, stasera bella mezza rovesciata salvata sulla linea e sulla ribattuta gol di Bale, seconda occasione il gol è praticamente suo, la deviazione di Bale è impercettibile e sicuramente non determinante. Ha preso pure un palo mi pare. Detto questo da come ha reagito dopo il gol di Bale si conferma il solito frustrato

Non ho visto la partita. Meglio così.

Ma per favore...così frustato che è tornato ad esseere il num 1 dopo 4 anni di dominio messi.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Non ho visto la partita. Meglio così.

Ma per favore...così frustato che è tornato ad esseere il num 1 dopo 4 anni di dominio messi.

può vincerne anche 15 di palloni d'oro, uno che si incazza come una iena per non aver segnato mentre fa gol il suo compagno (che peraltro non segnava da una vita) è semplicemente un frustrato divorato dal proprio ego, mai vista una roba del genere ad altri fenomeni.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
può vincerne anche 15 di palloni d'oro, uno che si incazza come una iena per non aver segnato mentre fa gol il suo compagno (che peraltro non segnava da una vita) è semplicemente un frustrato divorato dal proprio ego, mai vista una roba del genere ad altri fenomeni.

E' Fame! E lui incredibilmente ne ha ancora tanta!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,503
Basta Off Topic. Qua si parla della Liga e non di Ronaldo
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
21ak45l.png
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
7-0 del Real al 55° poker di CR7, sono fortissimi ma nella liga ci sono squadre troppo ridicole,in Serie A non è cosi a parte qualche eccezione.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
9-1:ave: il Real è tornato. E' tornato anche James (per 60 minuti). Questa si che è una squadra Ancelottiana e questo per me è il gioco totale, dominio totale, senza punti di riferimento formato da TUTTI campioni che riescono a giocare benissimo. Devono soltanto comprare un centrale serio (fossi in Perez farei follie per prendere Thiago Silva che tanto è ottimo pure per il marketing).

Cinquina di Cristiano Ronaldo:fuma: credo che è la sua prima volta in carriera.

Ora per vincere il Campionato, devono vincerle tutte e basta perchè 4 punti sono ancora tanti.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
9-1 ahah. Non so se è troppo forte il Real o è troppo scarso il Granada.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Cristiano Ronaldo il gigante contro le piccole squadre , e non parlo Di reti ma di presenza nelle partite . Contro le grandi tende a sparire o a non incidere .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>