Liga 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,979
Reaction score
2,610
Certo che Ancelotti è bravo in coppa quanto disastroso in campionato. In due anni ha buttato via due campionati in maniera clamorosa.
Dopo la partita di oggi ho paura che i tifosi lo lincerebbero volentieri (assurdità ovviamente, dovrebbero essergli riconoscenti)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Certo che Ancelotti è bravo in coppa quanto disastroso in campionato. In due anni ha buttato via due campionati in maniera clamorosa.
Dopo la partita di oggi ho paura che i tifosi lo lincerebbero volentieri (assurdità ovviamente, dovrebbero essergli riconoscenti)

Ha praticamente bruciato i 8/9 punti.. pazzesco.

C'è da dire che la squadra gioca male, non creano mezza occasione. Le assenze di James e Modric si sentono, nessuno che costruisce gioco li. Kroos poi è un giocatore di rottura ma di costruzione è zero e meno male, che qualcuno voleva lui vincitore del pallone d'oro.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,979
Reaction score
2,610
Ha praticamente bruciato i 8/9 punti.. pazzesco.

C'è da dire che la squadra gioca male, non creano mezza occasione. Le assenze di James e Modric si sentono, nessuno che costruisce gioco li. Kroos poi è un giocatore di rottura ma di costruzione è zero e meno male, che qualcuno voleva lui vincitore del pallone d'oro.
Io penso che il suo sia anche un problema motivazionale. Certe situazione sa gestirle da Dio, la gara secca la prepara generalmente alla grande, però fatica a tenere sempre alta la tensione.
E dà il meglio da underdog o comunque non da strafavorito. (vedi la semifinale col Bayern). Quando sembra aver già vinto (questo nei campionati come nelle gare secche), c'è sempre il rischio che le sue squadre si rilassino. Anche quando ha vinto l'unico scudetto con noi ha avuto una flessione nel momento decisivo, risolta fortunosamente da un rigore inesistente di Pirlo al 94° in casa contro l'Empoli...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Ha praticamente bruciato i 8/9 punti.. pazzesco.

C'è da dire che la squadra gioca male, non creano mezza occasione. Le assenze di James e Modric si sentono, nessuno che costruisce gioco li. Kroos poi è un giocatore di rottura ma di costruzione è zero e meno male, che qualcuno voleva lui vincitore del pallone d'oro.

Concordo che pesano molto le assenze di James e Modrid (soprattutto quella del Croato), ma su Kroos non concordo assolutamente.

Il Tedesco e Isco stanno facendo bene, ma è l'attacco che sta facendo pena.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Kroos gira con la bombola d'ossigeno da un mese e mezzo, le gioca tutte, mai sostituito e questo si riflette negativamente sul suo rendimento, Ancelotti dovrebbe concedergli un pò di riposo, il giocatore però è indiscutibile dai, fino a dicembre ha fato le onde. Il Real e i tre davanti casualmente son tornati sulla terra soprattutto da quando s'è rotto James che stava facendo una grandissima stagione alla faccia di quelli che ne parlano male, era il collante perfetto tra centrocampo e attacco, senza di lui mancano i rifornimenti a quelli davanti che son giocatori che devono essere innescati altrimenti fan fatica.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Kroos gira con la bombola d'ossigeno da un mese e mezzo, le gioca tutte, mai sostituito e questo si riflette negativamente sul suo rendimento, Ancelotti dovrebbe concedergli un pò di riposo, il giocatore però è indiscutibile dai, fino a dicembre ha fato le onde. Il Real e i tre davanti casualmente son tornati sulla terra soprattutto da quando s'è rotto James che stava facendo una grandissima stagione alla faccia di quelli che ne parlano male, era il collante perfetto tra centrocampo e attacco, senza di lui mancano i rifornimenti a quelli davanti che son giocatori che devono essere innescati altrimenti fan fatica.

Non ho detto che Kroos è scarso eh.. ho detto che non è un giocatore di costruzione imo
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non ho detto che Kroos è scarso eh.. ho detto che non è un giocatore di costruzione imo

Kroos è un giocatore totale, con Modric si accoppia benissimo perché hanno caratteristiche complementari ma sono entrambi tecnicamente eccelsi. Non stiamo parlando di Busquets eh
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,553
Reaction score
5,905
Ancelotti :facepalm:

Ma si rende conto che con uno squadrone costato bilioni di euro, va a perdere contro Luigi Enrico?

L'assenza di James conta, però ciò non giustifica le aberranti prestazioni degli ultimi tempi. Non mi pare che in panchina ci siano Essien e Muntari o il bollito Emerson degli ultimi anni ancelottiani al Milan.


Kroos giocatore di rottura è una cosa che non si può davvero leggere.

Kroos è nel gotha dei registi di calcio insieme a gente come Ancelotti, Rijkaard, Deschamps, Xavi ecc., è quello che detta i tempi alla squadra, che prende per primo il pallone e decide dove si sviluppa l'azione, a quale velocità, in quale lato ecc. altro che giocatore di rottura....
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Il Barcellona diventa primo in Classifica vincendo 6 a 1 contro il Vallecano.

Quell'idiota di CR7 si è fatto raggiungere nella corsa per il Pichichi (e anche per la Scarpa d'Oro) dal solito Messi che ha fatto una tripletta. 30 gol per entrambi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>