Liga 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La Liga secondo me è il Campionato migliore sotto il punto di vista della qualità...Real, Barca e Altetico sono dei squadroni, poi c'è il Siviglia che ha vinto l'Europa League.

Bundesliga e Ligue 1 sono ridicoli, molto peggio della Serie A.

:WTF2:

Qualità è l'ultima cosa che mi viene in mente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sul Siviglia non lo so. QUalità ovviamente mi riferivo a Barca-Real.

Beh due squadre su 20 è un'ottima media.:asd:

Boh ma a parte questo a me non piace, sono per il calcio britannico più fisico ma più passionale (ovviamente a modo mio, gradisco più 80 metri di corsa in recupero allo stremo delle forze che una rabona al volo).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
33ualv5.png
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Beh due squadre su 20 è un'ottima media.:asd:

Boh ma a parte questo a me non piace, sono per il calcio britannico più fisico ma più passionale (ovviamente a modo mio, gradisco più 80 metri di corsa in recupero allo stremo delle forze che una rabona al volo).

meglio due su venti che 0.5 su 20 come la nostra povera serie A.

la premier è probabilmente il campionato più bello, subito dopo la Liga.... La Serie A è purtroppo staccata
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
La premier sarà il campionato più bello, però i più forti della premier vanno sempre in liga a giocare :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
meglio due su venti che 0.5 su 20 come la nostra povera serie A.

la premier è probabilmente il campionato più bello, subito dopo la Liga.... La Serie A è purtroppo staccata

Secondo me a prescindere dal valore tecnico in questo momento sono due campionati simili, con due squadre nettamente superiori alle altre e una grande fascia di squadre medio-decenti (con le dovute proporzioni). Non credo che l'Atletico durerà a lungo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Secondo me a prescindere dal valore tecnico in questo momento sono due campionati simili, con due squadre nettamente superiori alle altre e una grande fascia di squadre medio-decenti (con le dovute proporzioni). Non credo che l'Atletico durerà a lungo.

Ad oggi, tecnicamente parlando, il discorso ci sta tutto, però economicamente sono 2 campionati diversissimi: in Premier ci sono almeno 5 squadre che possono permettersi di spendere come niente 40/50 mln per un giocatore, in Spagna possono permetterselo solo Real e Barça, che tra l'altro quest'anno ha il mercato bloccato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>