Liga 2013-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Carvahal vergognoso come fa a giocare nel Real boh
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
l'avevo detto che era tosta sta partita...invece i geni del Calcio dicevano di no...Campionato che si deciderà alla fine
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Vamos mi Sevilla :ave: :ave: (l'unica squadra che mi è simpatica tra le spagnole, poi ci sono stato in Erasmus a Siviglia :fuma:)
Per me questo è l'anno dell'Atletico.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
A questo punto credo vincerà il Barca. Mi spiace molto per Carletto. Rischia di buttare via una stagione che fino a una settimana fa sembrava poter diventare esaltante. Al massimo potrà eguagliare Mourinho vincendo la Coppa del Rey al primo anno, ma temo che per i tifosi del Real sia troppo poco, e probabilmente lo è...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Carletto è bravo a tenere il gruppo unito, può ancora farcela...la prossima partita sarà tosta per Atletico e Barca (il primo incontra Bilbao in trasferta mentre il Barca derby fuori casa contro Espanyol) mentre Real in casa...ora il Real ha solo Real Sociedad in trasferta come partita difficile mentre gli altri 2 si devono scontrare e poi mi sembra che il Barca deve andare in casa del Villareal/Valencia più altre sfide toste

certo che bastava vincere 1 tra queste 2 partite e l'hanno perse entrambe
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Victor Valdes si è sfasciato il ginocchio,salterà anche il Mondiale.

ecco, senza questa notizia avrei dato anch'io superfavorito il Barca a questo punto. Pinto è da mani nei capelli eh, letteralmente mani nei capelli, un Kalac 2.0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>