Liga 2013-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
ho visto tutta la partita del real...sono stati sfortunati in attacco ma dietro ballano troppo. mi auguro che con il ritorno di Varane fra qualche settimana migliori qualcosa. Benzema sempre in fuorigioco,sempre...Ha segnato ma quando è stato sostituito da morata si è preso i fischi di tutto il bernabeu. Sono certo che se non arriva Bale (con Ronaldo spostato unica punta) prendono suarez o un'altra punta. Isco ha giocato meno bene di quello che dicono i giornalisti. Gol,assist,3-4 tunnel ( e sticavoli direte :fuma:) ma ha perso palla troppe volte sulla 3quarti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Che orari la liga pero :facepalm: ora c'è la diretta di siviglia atletico madrid iniziata alle 23 :facepalm:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
1376852059_943021_1376855600_noticia_grande.jpg

:diavolo:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,716
mettendo casillas in panchina, ancelotti prende grossi rischi non tanto sportivi ma per la gestione del gruppo, dei tifosi, giornalisti...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ho visto tutta la partita del real...sono stati sfortunati in attacco ma dietro ballano troppo. mi auguro che con il ritorno di Varane fra qualche settimana migliori qualcosa. Benzema sempre in fuorigioco,sempre...Ha segnato ma quando è stato sostituito da morata si è preso i fischi di tutdto il bernabeu. Sono certo che se non arriva Bale (con Ronaldo spostato unica punta) prendono suarez o un'altra punta. Isco ha giocato meno bene di quello che dicono i giornalisti. Gol,assist,3-4 tunnel ( e sticavoli direte :fuma:) ma ha perso palla troppe volte sulla 3quarti.

Soffrono in difesa e pensano Bale...con 50-60 milioni di possono prendere Thiagone...che salami
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Vittoria per il Barca 1-0 Adriano, nel finale hanno rischiato di brutto però
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
B â l ô t ê l l ;261142 ha scritto:
Vittoria per il Barca 1-0 Adriano, nel finale hanno rischiato di brutto però

ma fatemi capire questi alle squadrette ne fanno 7 e contro squadre "serie" come Atletico e Malaga soffrono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>