Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    Junior Member L'avatar di sipno
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    132
    Miha per accontentare il padrone sta andando nel pallone
    #GallianiVia

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,792
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Concordo, né Bonaventura e né Bertolacci sono il top rispettivamente da trequartista e da mezzala, ma non si può neanche negare che qualcosa su quella fascia abbiamo creato, io onestamente non ho mai visto dall'altra parte de Jong e Calabria in fase offensiva.
    Bertolacci va anche bene in quella posizione, il problema è che non vanno bene De Jong e Bonaventura. Pur ammettendo di piazzare Kucka a destra il problema trequartista resta uguale. Sarri si è reso conto che col trequartista non avrebbe fatto strada ed è passatto alle ali, Mihajlovic quando si renderà conto che anche lui non farà strada col trequartista? Per il momento veramente male, dovrebbe cambiare modulo, la prima mossa da fare e invece persevera nell'errore.

  4. #33
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ma che roba è?

    Ma avete visto quanto sono distanti i centrocampisti tra loro? Il centrale copre i difensori, le mezzali sono degli esterni, il trequartista è più un attaccante.

    Mai vista una roba del genere, possono dialogare tra loro solo a passaggi lunghi. Ma con chi ha studiato questo, con Oronzo Canà?
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    .... pensate che se De Jong gioca sulla linea del fallo laterale è un suo movimento? Non si mai avvicinato in vita sua a quella porzione di campo. E' un ordine preciso di Miha.
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    ...........De Jong era costantemente sulla linea laterale destra e Bertolacci su quella di sinistra. Non sto discutendo il valore dei calciatori, sto discutendo questa idea tattica che mi sembra bizzarra. Ci avete fatto caso che dal centro ci bucano costantemente? Ogni ripartenza centrale è un pericolo.
    In effetti è così, l'avevo già notato.
    Al di là dell'insipienza dei giocatori, sono in campo in modo da non poter dialogare tra loro in modo stretto per formare un blocco di centrocampo difficilmente superabile. A questo punto, considerato anche che sono più o meno tutti scarsi, varrebbe la pena di impostarli su un 4 4 2 con la squadra sempre corta, se non altro avrebbero meno spazi da coprire singolarmente.
    Devo confessare che la mia fiducia in Mihailovic comincia a venir meno.
    Sembra più attaccato alla poltrona di mister che al bene della squadra...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.