Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Amministratore L'avatar di Admin

Licia Ronzulli sulla trattativa tra Mr Bee e Berlusconi per il Milan

Licia Ronzulli, ex infermiera, ora mediatrice nella trattativa tra Berlusconi e Mr Bee per la cessione del 48% del Milan, ha parlato a Libero. Ecco quanto dichiarato:

"Berlusconi venderà il Milan? Una parte del club, sì. Non sono stata io a convincere Mr Bee. E' stato lui a farsi avanti. Il Milan ha ancora un brand fortissimo, e la commercializzazione in Cina può valere tanto. Non è un'operazione che si fa in breve. La struttura del deal è complessa e richiede tempo ma di più non posso dire. Sono scaramantica".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Licia Ronzulli. La mediatrice.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Siamo in una botte di ferro. Questa prima le trattative le faceva al massimo quando andava al mercato

Bannato
    adesso siamo tutti più tranquilli

Member L'avatar di gabuz
    Non sono stata io a convincere Mr Bee. E' stato lui a farsi avanti.
    Me lo vedo Mr. Bee, thailandese, che un giorno pensa "quasi compro il Milan... con chi devo parlare?? Licia Ronzulli!!!"
    Avrà anche detto "who else?" sorseggiando un caffè

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Il fatto che kiss me Licia sia la mediatrice di questa trattativa fa capire quanto sia una pagliacciata.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Member L'avatar di ralf
    Io mi soffermerei su ex infermiera...

Bannato
    Fosse stata la Minetti al suo posto il Milan Silvio lo vendeva per almeno il doppio dei soldi...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Licia Ronzulli, ex infermiera, ora mediatrice nella trattativa tra Berlusconi e Mr Bee per la cessione del 48% del Milan, ha parlato a Libero. Ecco quanto dichiarato:

"Berlusconi venderà il Milan? Una parte del club, sì. Non sono stata io a convincere Mr Bee. E' stato lui a farsi avanti. Il Milan ha ancora un brand fortissimo, e la commercializzazione in Cina può valere tanto. Non è un'operazione che si fa in breve. La struttura del deal è complessa e richiede tempo ma di più non posso dire. Sono scaramantica".
    Anche sta Kiss Me Licia ha rotto le scatole. Basta parole,vogliamo i fatti.
    I am the one who KNOCKS!

Berlusconi, lo stadio,mr. Bee,Galliani,Licia Ronzulli,Mr Pink,Gerry Scotti,i cinesi...

Perchè non fanno un bel film comico a Natale oppure aprire un bel circo così con
    gli incassi possiamo creare la squadra più forte del mondo x i prossimi 15 anni..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.