Licia Ronzulli sulla trattativa tra Mr Bee e Berlusconi per il Milan

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La Ronzulli a Rai Radio2: "Le quote del Milan a Bee? Magari può arrivare un regalo di Natale, chi lo sa... non posso dire di più, sono pugliese quindi molto scaramantica. Se dico qualcosa porta male!"
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Berlusconi, lo stadio,mr. Bee,Galliani,Licia Ronzulli,Mr Pink,Gerry Scotti,i cinesi...

Perchè non fanno un bel film comico a Natale oppure aprire un bel circo così con
gli incassi possiamo creare la squadra più forte del mondo x i prossimi 15 anni..

Un cinepanettone è un'idea strepitosa!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io credo valga la pena solamente ascoltare comunicati ufficiali dei diretti interessati. Ad ora siamo rimasti al le parti stanno lavorando ma serve tempo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Io credo valga la pena solamente ascoltare comunicati ufficiali dei diretti interessati. Ad ora siamo rimasti al le parti stanno lavorando ma serve tempo.

Ma nemmeno...ormai un comunicato ufficiale del Milan o di Silvio Berlusconi ha la stessa credibilità di un annuncio di Pellegatti a Sport Mediaset
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma nemmeno...ormai un comunicato ufficiale del Milan o di Silvio Berlusconi ha la stessa credibilità di un annuncio di Pellegatti a Sport Mediaset

Hai ragione, ma almeno un minimo di peso glielo si può dare, ai giornalisti che tirano ad indovinare per riempire pagine non gli do un minimo di credibilità.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La Ronzulli a Rai Radio2: "Le quote del Milan a Bee? Magari può arrivare un regalo di Natale, chi lo sa... non posso dire di più, sono pugliese quindi molto scaramantica. Se dico qualcosa porta male!"

Una mediatrice (o presunta tale) che parla di scaramanzia è una roba che definire imbarazzante è farle un complimento.
 
Alto
head>