Licia Ronzulli:"Mr Bee non molla. E' ancora in corsa".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Purtroppo e sottolineo purtroppo, ho visto tiki taka ieri. Vedere la Ronzulli ridersela, oltre a Pardo che praticamente non da mai la possibilità di approfondire i discorsi mi ha fatto salire il nazismo a livelli epici. Detto questo, premetto, che sono o meglio ero convinto che ci fosse poco da concordare per la cessione, ero piuttosto ottimista, anche dopo il video su facebook del nano. Ma dopo ieri sono ripiombato nel pessimismo più totale. E' inutile dire cosa vuoi che ne sappia la Ronzulli, purtroppo invece sa. Frequenta giornalmente Arcore e Berlusconi. Quando ha risposto alle domande di Pardo mi si è raggelato il sangue. La sicurezza che mostrava nel dire che Bee non è affatto scomparso anzi!!, è pronto con un piano commerciale molto solido. Ma dico ma scherziamo??ancora con sto bee? gli hanno chiesto giustamente ma i cinesi allora?? e lei con un sorrisino fastidiosissimo," non si può dire nulla, c'è un'esclusiva dopo il 15 si saprà". Aggiungendo "comunque non vedo un Milan senza Berlusconi". Beh ragazzi io mi arrendo. Se finisce come a questo punto temo, ho chiuso definitivamente.
Concludo facendo due considerazioni su quello che ho percepito dalle frasi della Ronzulli.
1)Qualcuno indirettamente ha fatto sapere a Mr Bee che può rientrare in corsa, ergo sta preparando questo maledettissimo progetto commerciale, che sappiamo tutti alletterà di più il nano, permettendogli di rimanere in sella al comando. Altrimenti non avrebbe proprio senso che lui continui a raffazzonare ancora investitori o partners.
2) Il fatto che tutti quelli vicino al nano dicano sempre la stessa cosa, ovvero che difficile vedere un Milan senza Berlusconi, fa capire che probabilmente ha concesso l'esclusiva per calmare le acque ma alla fine troverà un'escamotage per rifiutare la proposta.
Che dire. Mi auguro i cinesi riescano a convincere il nano, ma la vedo nerissima.

Sarebbe molto strano ritornare a trattare con Mr Bee, non ci sarebbe nemmeno il tempo materiale per riaprire una trattativa in tempi brevi, nel caso si chiudesse coi cinesi a giugno pensano di vendere a Mr Bee nel giro di poco? uno che non dà garanzie da nessun punto di vista, tra l'altro mi chiedo con che voglia abbia messo su un gruppo di investitori pronti a comprare una società allo sbando e in piena trattativa con dei colossi cinesi.
A Galliani farebbe comodissimo, pare una di quelle bestie nella giungla che sta mangiando avidamente il cadavere di un animale morto mentre chi lo ha ucciso se lo sta litigando a suon di botte, prende tempo e la pressione che dovrebbe avere addosso dopo tutti questi anni fallimentari va inevitabilmente sulle questioni societarie che riguardano la cessione del club.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Comunque per chi non l'avesse presente la Ronzulli è sta signora qua e dire che è intima di Berlusconi è poco...

102009155-0b3df6d7-0c51-4766-a78b-57978fac131f.jpg


DSF091415a208.jpg
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Sarebbe molto strano ritornare a trattare con Mr Bee, non ci sarebbe nemmeno il tempo materiale per riaprire una trattativa in tempi brevi, nel caso si chiudesse coi cinesi a giugno pensano di vendere a Mr Bee nel giro di poco? uno che non dà garanzie da nessun punto di vista, tra l'altro mi chiedo con che voglia abbia messo su un gruppo di investitori pronti a comprare una società allo sbando e in piena trattativa con dei colossi cinesi.
A Galliani farebbe comodissimo, pare una di quelle bestie nella giungla che sta mangiando avidamente il cadavere di un animale morto mentre chi lo ha ucciso se lo sta litigando a suon di botte, prende tempo e la pressione che dovrebbe avere addosso dopo tutti questi anni fallimentari va inevitabilmente sulle questioni societarie che riguardano la cessione del club.

Perché Bee in realtà prenderebbe la parte commerciale, quindi si tratta per lo più di partnership che magari in un secondo momento vorranno acquistare la maggioranza. L'accordo tra loro c'è già. Solo che bee dovrebbe trovare i soldi e gli investitori come Berlusconi ha sempre detto anche a Sky se ricordi. Io ma come tutti del resto, pensavamo che ormai era finita, e invece ieri la Ronzulli se ne esce con queste frasi lapidarie. Un incubo.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Licia Ronzulli, la mitologica ex infermiera diventata di colpo mediatrice nella trattativa con Mr Bee, a Tiki Taka è tornata a parlare della questione riportato aggiornamenti:"Mr Bee? Non è sparito. Sta ancora lavorando forte al progetto, con una struttura commerciale. Ora però c'è un preliminare con i cinesi e fino al 15 giugno non si può dire nulla".

Due settimane fa era uscita una dichiarazione di Gasparri secondo cui Berlusconi gli aveva confidato di voler vendere il Milan, ma nessuno (giustamente) gli aveva dato troppa importanza. Adesso invece la Ronzulli (che è sempre della stessa cricca) dice che Bee è ancora in corsa e via col catastrofismo.
 
K

kolao95

Guest
ragazzi, non fatevi fregare. Berlusconi vuole avere potere contrattuale. Queste voci sono messe ad hoc per far capire ai cinesi che devono offrire di più e alla svelta o perdono la loro possibilità. Semplice strategia contrattuale e niente di più...

Tutte balle, come ratificato da Fininvest, sono già d'accordo sul prezzo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Due settimane fa era uscita una dichiarazione di Gasparri secondo cui Berlusconi gli aveva confidato di voler vendere il Milan, ma nessuno (giustamente) gli aveva dato troppa importanza. Adesso invece la Ronzulli (che è sempre della stessa cricca) dice che Bee è ancora in corsa e via col catastrofismo.

Infatti Gasparri non ha specificato a chi. Riflettici. In ogni caso tutti ci auguriamo la spuntino i cinesi, ma sappiamo tutti come è folle il nano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,595
Due settimane fa era uscita una dichiarazione di Gasparri secondo cui Berlusconi gli aveva confidato di voler vendere il Milan, ma nessuno (giustamente) gli aveva dato troppa importanza. Adesso invece la Ronzulli (che è sempre della stessa cricca) dice che Bee è ancora in corsa e via col catastrofismo.

La Ronzulli è una che vive ad Arcore. Gasperri è uno dei tanti lacchè...
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Perché Bee in realtà prenderebbe la parte commerciale, quindi si tratta per lo più di partnership che magari in un secondo momento vorranno acquistare la maggioranza. L'accordo tra loro c'è già. Solo che bee dovrebbe trovare i soldi e gli investitori come Berlusconi ha sempre detto anche a Sky se ricordi. Io ma come tutti del resto, pensavamo che ormai era finita, e invece ieri la Ronzulli se ne esce con queste frasi lapidarie. Un incubo.

il problema di Bee è che può presentare a berlusconi tutti i bei piani commerciali che vuole, ma fininvest vuole i soldi e lui ormai ha dimostrato di non averli. E non credo che possa riaprire con lui una trattativa subito dopo l'eventuale fallimento della trattativa con i cinesi, perchè quest'uscita della Ranzulli potrebbe essere usata per dimostrare che non hanno rispettato l'esclusiva, almeno secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>