Licia Ronzulli:"Mr Bee non molla. E' ancora in corsa".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Licia Ronzulli, la mitologica ex infermiera diventata di colpo mediatrice nella trattativa con Mr Bee, a Tiki Taka è tornata a parlare della questione riportato aggiornamenti:"Mr Bee? Non è sparito. Sta ancora lavorando forte al progetto, con una struttura commerciale. Ora però c'è un preliminare con i cinesi e fino al 15 giugno non si può dire nulla".
Ah be, se lo dice la Ronzulli. Per carità, anche io dubito sul buon esito della cessione, ma non sono certo le parole di una serva del nano in un programma trash come tiki taka a mettermi paura.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
La cosa più grave è la parte in cui dice "ora i cinesi hanno l'esclusiva, se ne parla dopo".
La versione è plausibile e maledettamente vicina a quanto mi hanno raccontato su questa scelta di Silvio di dare l'ok all'esclusiva.
In ambiente FI (da chi frequenta Doris e Arcore) girano voci che sia solo un teatrino per tenere a bada le pressioni su Silvio (vd sua pagina FB) e poi trovare la scappatoia del tipo "io l'esclusiva l'ho data, ma non è stato possibile raggiungere l'accordo".
Le parole della ronzulli mi hanno gettato nello sconforto.. anche se Campopiano dice che i silenzi di questi giorni sono indicativi di una prosecuzione della trattativa...
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
ragazzi, non fatevi fregare. Berlusconi vuole avere potere contrattuale. Queste voci sono messe ad hoc per far capire ai cinesi che devono offrire di più e alla svelta o perdono la loro possibilità. Semplice strategia contrattuale e niente di più...

A mio avviso, quello che invece ha tutto da perdere e' proprio Berlusconi, non i cinesi. Questi se vedono che Berlusconi tira troppo la corda ( e gia siamo al limite proprio, dopo quel videomessaggio imbarazzante su FB), si precipitano dall'altra sponda di Milano e con la stessa offerta si comprano l'Inter e Thoir messi insieme. Qui Berlusconi ha poco da fare lo spavaldo, deve muoversi a vendere.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,621
Reaction score
20,894
Licia Ronzulli, la mitologica ex infermiera diventata di colpo mediatrice nella trattativa con Mr Bee, a Tiki Taka è tornata a parlare della questione riportato aggiornamenti:"Mr Bee? Non è sparito. Sta ancora lavorando forte al progetto, con una struttura commerciale. Ora però c'è un preliminare con i cinesi e fino al 15 giugno non si può dire nulla".

Aiuto, si salvi chi può.... queste parole mi fanno tremare, conoscendo i maestri di teatrini che abbiamo in società...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Campopiano ha risposto su Twitter riguardante le parole della Ronzulli" Non fatevi condizionare da altro, in questi giorni si va in un'unica direzione".
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ho come l'impressione che si voglia far scorrere un po' di tempo per calmare l''ncaxxatura dei tifosi e proseguire sempre con Berlusconi e la storiella Mr Bee, un conto sono le voci che parlano di cessione della società a maggio in un periodo in cui si è buttato un sesto posto contro le peggiore squadre di A, un conto è parlarne a giugno, con i tifosi piuttosto rassegnati e "spenti", lì potrebbero pure permettersi di chiudere coi cinesi senza subire troppo le conseguenze nell'immediato, il perché? perché non si gioca e perché ci sono gli europei di mezzo che distolgono un po' l'attenzione dai club.
Sinceramente spero non andrà così, ma sono sicuro che nel caso rimanesse Berlusconi ci sarebbe un Galliani parecchio operativo, potrebbe prendersi i suoi soliti cessi dal Genoa (per far numero) e cercare il colpo per tenere buoni i tifosi, attenzione perché quello è capace di tutto e sarebbe meglio per noi che Ibra si accasasse altrove prima della fine di maggio e non dopo la fine dell'esclusiva.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Da una parte Licia Ronzulli con un broker sconosciuto e l'offerta mai concretizzata per il 48%.

Dall'altra parte Sal Galatioto con una cordata di facoltosi imprenditori, tra cui Evergrande, con 500+250M già pronti per il 100%.

Da una parte l'illusione di una pagliacciata divenuta ormai grottesca. Dall'altra una solida realtà pronta a tramutarsi in progetto.

Dovrebbe bastare questo a tranquillizzare molta gente. Nel frattempo, sorrido e guardo avanti :)


Ti dò/darei ragione, ma questo ragionamento fila quando sei sicuro di aver a che fare con gente razionale; diversamente, sappiamo che la realtà non è questa, in più, la corte del sovrano, per puro opportunismo personale, sta facendo e farà di tutto per mantenere il proprio status, cercando di convincerlo che con il suo intuito ed entusiasmo, riuscirà a ricreare una squadra vincente. In ogni caso il tempo sta per scadere: o Berlusconi molla il Milan, o lo mollo io; mi è già bastato assistere alle pagliacciate di pessimo gusto di un essere titolare di una reputazione tale, che se, in teoria, avessi un amico/conoscente del suo calibro, lo avrei allontanato da tempo....io uno così non lo voglio più vedere.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Licia Ronzulli, la mitologica ex infermiera diventata di colpo mediatrice nella trattativa con Mr Bee, a Tiki Taka è tornata a parlare della questione riportato aggiornamenti:"Mr Bee? Non è sparito. Sta ancora lavorando forte al progetto, con una struttura commerciale. Ora però c'è un preliminare con i cinesi e fino al 15 giugno non si può dire nulla".

Purtroppo e sottolineo purtroppo, ho visto tiki taka ieri. Vedere la Ronzulli ridersela, oltre a Pardo che praticamente non da mai la possibilità di approfondire i discorsi mi ha fatto salire il nazismo a livelli epici. Detto questo, premetto, che sono o meglio ero convinto che ci fosse poco da concordare per la cessione, ero piuttosto ottimista, anche dopo il video su facebook del nano. Ma dopo ieri sono ripiombato nel pessimismo più totale. E' inutile dire cosa vuoi che ne sappia la Ronzulli, purtroppo invece sa. Frequenta giornalmente Arcore e Berlusconi. Quando ha risposto alle domande di Pardo mi si è raggelato il sangue. La sicurezza che mostrava nel dire che Bee non è affatto scomparso anzi!!, è pronto con un piano commerciale molto solido. Ma dico ma scherziamo??ancora con sto bee? gli hanno chiesto giustamente ma i cinesi allora?? e lei con un sorrisino fastidiosissimo," non si può dire nulla, c'è un'esclusiva dopo il 15 si saprà". Aggiungendo "comunque non vedo un Milan senza Berlusconi". Beh ragazzi io mi arrendo. Se finisce come a questo punto temo, ho chiuso definitivamente.
Concludo facendo due considerazioni su quello che ho percepito dalle frasi della Ronzulli.
1)Qualcuno indirettamente ha fatto sapere a Mr Bee che può rientrare in corsa, ergo sta preparando questo maledettissimo progetto commerciale, che sappiamo tutti alletterà di più il nano, permettendogli di rimanere in sella al comando. Altrimenti non avrebbe proprio senso che lui continui a raffazzonare ancora investitori o partners.
2) Il fatto che tutti quelli vicino al nano dicano sempre la stessa cosa, ovvero che difficile vedere un Milan senza Berlusconi, fa capire che probabilmente ha concesso l'esclusiva per calmare le acque ma alla fine troverà un'escamotage per rifiutare la proposta.
Che dire. Mi auguro i cinesi riescano a convincere il nano, ma la vedo nerissima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>