Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

Licenziata Laura Masi, direttrice Marketing Milan

Barbara Berlusconi continua la sua opera di rinnovamento in casa Milan. L'ultima sua "vittima" è Laura Masi, direttrice del Marketing rossonero da circa 20 anni. Il nuovo direttore dovrebbe essere Jaap Kalma, proveniente dal Marketing della Ferrari.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ovviamente se sei li da 20 anni è ovvio che non hai più gli stimoli e lavori giusto per farlo ..

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Barbara Berlusconi continua la sua opera di rinnovamento in casa Milan. L'ultima sua "vittima" è Laura Masi, direttrice del Marketing rossonero da circa 20 anni. Il nuovo direttore dovrebbe essere Jaap Kalma, proveniente dal Marketing della Ferrari.
    questa è stata una mossa totalmente sbagliata, il Milan a livello di marketing e' quella che fattura di gran lunga piu di tutti, penso anche piu del doppio della grandissima juventus, con 80 mln di euro nell'ultimo anno. Da quando e' stato fatto l'accordo con Infront, i nostri introiti a livello commerciale sono aumentati notevolemente e sono sicuro aumenteranno notevolmente dopo l'acquisto di Honda.

si attaccano i pesci piccoli, qui bisogna liquidare solo un tizio preciso, inutile dirvi di chi sia.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ovviamente se sei li da 20 anni è ovvio che non hai più gli stimoli e lavori giusto per farlo ..
    Non è sempre detto, è soggettiva la cosa!

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    questa è stata una mossa totalmente sbagliata, il Milan a livello di marketing e' quella che fattura di gran lunga piu di tutti, penso anche piu del doppio della grandissima juventus, con 80 mln di euro nell'ultimo anno. Da quando e' stato fatto l'accordo con Infront, i nostri introiti a livello commerciale sono aumentati notevolemente e sono sicuro aumenteranno notevolmente dopo l'acquisto di Honda.
    La INFRONT copre i diritti di immagine e basta .. Qui si parla di global marketing .. Ben altra cosa

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non è sempre detto, è soggettiva la cosa!
    Vero però per esperienza personale se io ho 30 anni ho idee e pensiero completamente diverso di una persona che ha magari molti anni di lavoro più di me ma manda ancora i fax ...

Ale
    Ospite
    La INFRONT copre i diritti di immagine e basta .. Qui si parla di global marketing .. Ben altra cosa
    io so che hanno cambiato tutta la strategia con gli sponsor..

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    massima empatia per questa persona che ha lavorato con noi 20 anni, magari laureata e che ha dovuto fare sacrifici, spazzata via dalla figlia del papi, dall'alto della sua fantastica laurea triennale in filosofia presa in 5 anni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Vero però per esperienza personale se io ho 30 anni ho idee e pensiero completamente diverso di una persona che ha magari molti anni di lavoro più di me ma manda ancora i fax ...
    Sisi è vero, ma non sempre il giovane ci capisce di più del vecchio. Insomma fatico a giudicare perchè non conosce bene ne chi è stato sollevato dall'incarico ne chi arriverà, però una cosa è certa e come scrive sopra Ale il Milan è l'unica squadra in Italia ad aver fatto nell'ultimo decenni passi in avanti da gigante nella vendita del prodotto Milan nel mondo, ergo questa Laura Masi di certo ha fatto un gran lavoro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.