Libro consigliato sulla storia del Milan

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Volevo chiedervi, quali libri, ma anche dvd, mi potete consigliare per approfondire la storia del "Club più titolato al mondo" :fuma: . Premesso che le cose più importanti le so, non vorrei fermarmi alla sola lettura su wikipedia, ma a qualcosa di più argomentato.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Ne ho uno uscito nell'anno del centenario, CentoMilan mi sembra si chiami, racconta ogni singola stagione, dubito però sia ancora in vendita.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ne ho uno uscito nell'anno del centenario, CentoMilan mi sembra si chiami, racconta ogni singola stagione, dubito però sia ancora in vendita.
Vabbè, farò anche ricerche online. Comunque continuate, ah e anche nomi di libri dedicati ai grandi giocatori vanno bene, che siano scritti da loro o no, ma da biografi esperti.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
- Milan Story
- Quando il Milan era un piccolo diavolo
- Milan. Sempre con te. Vittorie, campioni e record del club rossonero
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Ho scazzato il titolo. Quello che ho si chiama Almanacco Illustrato del Milan della Panini. Non è narrativo, per ogni stagione c'è un trafiletto descrittivo, e poi tutta la sfilza dei tabellini delle partite giocate, ma proprio tutte tutte, fino al 98-99 dato che è uscito nel centenario.
 

Colle Der Fomento

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
641
Reaction score
3
C'è ''La grande storia del Milan'' in dvd uscito con gazzetta.
Il libro: la squadra perdetta di Dotto, mi pare.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ho scazzato il titolo. Quello che ho si chiama Almanacco Illustrato del Milan della Panini. Non è narrativo, per ogni stagione c'è un trafiletto descrittivo, e poi tutta la sfilza dei tabellini delle partite giocate, ma proprio tutte tutte, fino al 98-99 dato che è uscito nel centenario.
L'almanacco del 98-99 è introvabile anche online :asd: . Continuate a dare nomi di libri, sarei soprattutto interessato ai libri dedicato al grande milan di Sacchi e al suo "calcio totale", ma qualunque cosa riguardi il milan è sempre ben accetto.
 
Alto
head>