Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Bannato

Libro consigliato sulla storia del Milan

Volevo chiedervi, quali libri, ma anche dvd, mi potete consigliare per approfondire la storia del "Club più titolato al mondo" . Premesso che le cose più importanti le so, non vorrei fermarmi alla sola lettura su wikipedia, ma a qualcosa di più argomentato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di esjie
    Ne ho uno uscito nell'anno del centenario, CentoMilan mi sembra si chiami, racconta ogni singola stagione, dubito però sia ancora in vendita.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Ne ho uno uscito nell'anno del centenario, CentoMilan mi sembra si chiami, racconta ogni singola stagione, dubito però sia ancora in vendita.
    Vabbè, farò anche ricerche online. Comunque continuate, ah e anche nomi di libri dedicati ai grandi giocatori vanno bene, che siano scritti da loro o no, ma da biografi esperti.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    - Milan Story
    - Quando il Milan era un piccolo diavolo
    - Milan. Sempre con te. Vittorie, campioni e record del club rossonero

Member L'avatar di esjie
    Ho scazzato il titolo. Quello che ho si chiama Almanacco Illustrato del Milan della Panini. Non è narrativo, per ogni stagione c'è un trafiletto descrittivo, e poi tutta la sfilza dei tabellini delle partite giocate, ma proprio tutte tutte, fino al 98-99 dato che è uscito nel centenario.

Junior Member L'avatar di Colle Der Fomento
    C'è ''La grande storia del Milan'' in dvd uscito con gazzetta.
    Il libro: la squadra perdetta di Dotto, mi pare.

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    La Grande Storia del Milan ---- su youtube a questo canale la trovi tutta fizbong88 - YouTube

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    La Grande Storia del Milan ---- su youtube a questo canale la trovi tutta fizbong88 - YouTube
    bello veramente...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Ho scazzato il titolo. Quello che ho si chiama Almanacco Illustrato del Milan della Panini. Non è narrativo, per ogni stagione c'è un trafiletto descrittivo, e poi tutta la sfilza dei tabellini delle partite giocate, ma proprio tutte tutte, fino al 98-99 dato che è uscito nel centenario.
    L'almanacco del 98-99 è introvabile anche online . Continuate a dare nomi di libri, sarei soprattutto interessato ai libri dedicato al grande milan di Sacchi e al suo "calcio totale", ma qualunque cosa riguardi il milan è sempre ben accetto.

Bannato
    continuate a dare nomi avanti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.